Uomini e Donne, 6 ottobre 2014: Marcello vs Tina, è guerra!

By on ottobre 6, 2014

E’ andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e anche oggi abbiamo assistito a battibecchi infiniti…Sembra che in trasmissione ci sia chi proprio non vuole andare d’accordo e tra esilaranti frecciatine su peso e aspetto fisico e battute di vario genere si è consumata un’altra puntata del trono over.

Non è una novità, il siparietto si ripete quasi puntualmente ad ogni puntata, l’arzillo e frizzante Marcello punzecchia continuamente Tina sul suo aspetto fisico: “Dovresti perdere qualche chilo” scatenando così inevitabilmente l’ira di Tina che non riesce a contenersi davanti alle continue frecciatine mirate al suo fisico burroso.

Sembra quasi che Marcello si diverta ad istigare Tina: “Sei come una tigre da domare” sotto gli occhi divertiti di Maria che fa notare a Tina che “Da quando c’è lui in trasmissione avrai perso un paio di chili”. Per Maria De Filippi oggi è decisamente giorno di risate, ci ha pensato qualcun altro a farla arrabbiare proprio settimana scorsa. Intanto l’aspetto prorompente di Tina Cipollari, personaggio fisso della trasmissione Uomini e Donne tanto amato e ormai ben conosciuto dal pubblico fedele della trasmissione, è diventato quasi costantemente esilarante oggetto di dibattito durante il trono over.

foto_logo_uomini_e_donne

Marcello non accenna a rallentare la sua ricerca di una compagna e si confessa davanti a Maria De Filippi: “Negli anni sessanta viste le difficoltà in cui mi sono trovato ho fatto persino lo Gigolò”, apriti cielo: ecco il terreno fertile per Tina che si scatena con le battute ironiche fino a quando Gianni Sperti non interviene alzandola letteralmente di peso e riportandola al suo posto.

Non c’è niente da fare, Tina continua a cadere ripetutamente nelle trappole ironiche di Marcello che sembra divertirsi a ogni puntata nel punzecchiare la sua tigre preferita e a continuare così, puntata dopo puntata, questa divertente guerra.

Un vecchio detto recita: Quando il lupo non arriva all’uva dice che è amara e al signor Marcello forse staranno fischiando le orecchie.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne, tensione in studio: Giuliano abbandona la trasmissione | LaNostraTv

  2. Livio

    ottobre 9, 2014 at 18:39

    seguo con interesse la trasmissione uomini e donne in particolare la Sig.ra Ega Panfili veramente eccezionale nella sfilata a Maiemi Beach meritava il primo posto in classificata, elegante e soprattutto intelligente auguri alla Sig.ra che possa trovare il compagno di suo gradimento èero non presto altrimenti non la vediamo più…….anche l’occhio vuole la sua parte no Sig,ra Elga
    Auguri ancora

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *