Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: in onda da domani 17 ottobre 2014?

By on ottobre 16, 2014
foto tronisti uomini e donne

Con tutta probabilità domani vedremo trasmessa una puntata dedicata al trono classico della trasmissione di Canale 5 da sempre dedicata alla ricerca dell’anima gemella, si dividono lo studio nella loro ricerca i tre tronisti a cui in questo periodo il pubblico si è appassionato…E se oggi quindi si è consumata un’altra puntata dedicata al trono over di Uomini e Donne dove i non più giovanissimi tentano di trovare la dolce metà tra mille peripezie, cosa succederà durante il trono classico?

Sale dunque l’aspettativa per la puntata del 17 ottobre 2014, il quinto e ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne di Maria De Filippi, dove quasi certamente vedremo una puntata dedicata al trono classico “misto”, con i tre protagonisti di questo periodo: Jonas, Andrea e Teresa. Qualche anticipazione è trapelata.

I fan più accaniti sono rimasti dunque anche oggi a bocca asciutta, per una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico in cui poter seguire le vicende dei loro beniamini, Jonas, Andrea e Teresa, aspettiamo domani. Vediamo insieme quali sono le anticipazioni di ciò che si spera di vedere trasmesso già dalla puntata di domani 17 ottobre 2014:

foto_jonas


Al centro della puntata che molto probabilmente verrà trasmessa domani ci sarà Jonas Berami, volto noto al pubblico di Mediaset per la sua partecipazione alla soap opera di successo “Il Segreto”.

Quasi sicuramente la puntata di domani di Uomini e Donne sarà dedicata al trono classico e stando alle anticipazioni fino ad ora rivelate, nella prima parte che verrà trasmessa, assisteremo all’esterna di Jonas Berami con Cinzia, una corteggiatrice arrivata di recente per lui e che è riuscita a…rubare in esterna il primo bacio (a stampo) di Jonas nella trasmissione, cosa che susciterà qualche gelosia da parte di Rama Lila, altra corteggiatrice al centro delle recenti polemiche per un servizio fotografico in cui aveva posato tempo fa in atteggiamenti ritenuti blasfemi: a difesa della ragazza interverranno in trasmissione anche i suoi genitori adottivi per raccontare la sua infanzia difficile e per far cambiare in qualche modo la visione di Jonas dell’intera situazione: la storia di Rama farà calare il silenzio in studio e la ragazza spiegherà che il suo atteggiamento apparentemente disinteressato è il risultato di tradimenti ricevuti in passato, a cominciare da un padre che a quanto pare dopo la separazione dalla madre l’ha praticamente abbandonata.

Tieniti aggiornato sul trono classico di Uomini e Donne e leggi cosa è successo durante l’ultima puntata trasmessa.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne, 17 ottobre 2014: a sorpresa è di scena il Bon Ton! | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne, anticipazioni trono over: accuse pesanti in studio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *