Uomini e Donne, anticipazioni trono over: accuse pesanti in studio

By on ottobre 20, 2014
foto logo uomini e donne

Si è consumata una nuova puntata del contenitore pomeridiano di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi nella veste sempreverde di padrona di casa, intorno alle 14.45 come di consueto. Una nuova settimana televisiva comincia dunque, scopriamo insieme che cosa ci aspetterà nei prossimi giorni, a partire da domani.

Se oggi è andata in onda una puntata del trono classico di Uomini e Donne di cui avevamo parlato nelle scorse anticipazioni, nelle prossime puntate a partire già da domani potremo assitere a una nuova puntata del trono over, dove a catalizzare l’attenzione saranno alcuni dei volti noti della trasmissione di Maria De Filippi, con le loro pesanti accuse.

Sarà il trono over a tenere banco dunque con i suoi personaggi ormai noti al pubblico di Uomini e Donne (mentre oggi è stata finalmente trasmessa una puntata dedicata al trono classico e alle sue vicende). Ma che cosa avranno combinato i protagonisti del trono over per arrivare ad accusarsi? scopriamolo insieme!

foto_barbara_de_santi_uomini_e_donne

Partiamo con Barbara e Samuel: una coppia scoppiata prima ancora di nascere? Sembra così, perché nonostante i due abbiano deciso di trascorrere qualche ora insieme, al rientro in studio nonostante la piacevole serata passata Samuel esprimerà tutti i suoi dubbi in merito, in lui si insinua il dubbio e accusa Barbara di essere ancora interessata al suo ormai ex Franco Garna, sarà vero? Barbara si giustificherà dando la colpa alla scarsa intraprendenza di Samuel e sempre lei sarà al centro della scena per un’accesa discussione con Tina Cipollari, quest’ultima affermerà di essere stanca delle continue critiche sui social network dalla De Santi.

Tornerà al centro dello studio anche Ciro Ascione, prima corteggiatore di Barbara e poi felicemente coinvolto con Daunia, altra dama della trasmissione. Continuerà infatti la diatriba tra lui ed Elga sulla questione della laurea e della poca istruzione di Elga secondo Ciro: Elga andrà su tutte le furie spiattellando in puntata tutti i fallimenti professionali di Ciro e delle sue attività aperte e chiuse nel corso del tempo: non mancherà nemmeno l’intervento telefonico di un ex dipendente di Ciro che rincarerà la dose ed accusetà il suo ex datore di lavoro.

Ritroveremo anche Gemma Galgani tornare alla carica contro Giuliano Giuliani accusandolo di architettare attacchi a lei mirati coinvolgendo ex partecipanti alla trasmissione con false testimonianze, seminando zizzania qua e la: insomma, s’è ce da discutere Giuliano è sempre presente e le accuse non accennano a rallentare.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne 21 ottobre 2014: trono classico, Salvatore attacca Teresa | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne, trono over: Ciro tocca il fondo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *