Uomini e donne, il riassunto di oggi: chi ha fatto piangere Teresa?

By on ottobre 13, 2014
foto Teresa Uomini e donne

Si è da poco conclusa la puntata del programma di punta dei pomeriggi di Canale5 con Maria De Filippi. La settimana è iniziata sotto il segno del trono misto che anche quest’anno appassiona il popolo del web più delle avventure del trono over (qui tutte le ultime anticipazioni del trono over). L’agenzia matrimoniale della De Filippi, infatti, ormai è composta da due tipologie di pubblico differenti: le peripezie dei protagonisti che hanno superato la soglia della giovinezza e il trono classico che, soprattutto sul web, gode della fedeltà di un pubblico decisamente più giovane.

Nella puntata di oggi, grande protagonista è stata l’unica tronista donna di questa edizione, Teresa. La ragazza, in cerca del vero amore, ha avuto da ridire per il comportamento di quasi tutti i corteggiatori, eccezion fatta per uno che l’ha addirittura commossa. Ma andiamo con ordine e seguiamo la puntata di Uomini e donne di oggi con il riassunto per scoprire chi ha fatto piangere Teresa.

La puntata di Uomini e donne di oggi si è aperta, come abbiamo anticipato, con le vicende di Teresa. Nella prima esterna andata in onda, Fabio cerca di convincere la tronista a fidarsi di lui ma le attenzioni di Teresa in studio sono tutte per Salvatore. Lei non si fida di lui e ne è dimostrazione la discussione che hanno avuto, sul finire della scorsa puntata, in camerino.

foto_teresa_cilia_tronista_uomini_e_donne

Secondo quanto detto da Teresa, Salvatore è troppo preso da se stesso per pensare di fare colpo su di lei. La bellezza del ragazzo sicuramente l’ha incuriosita inizialmente ma questo non basta per far scattare la scintilla. Sempre durante la discussione in camerino, mandata in onda nella puntata odierna di Uomini e donne, Salvatore ha cercato di avvicinarsi “fisicamente” a Teresa ma il maldestro approccio del corteggiatore si è rivelato un fiasco. Secondo Teresa, Salvatore non conosce nulla del suo carattere e non è affatto interessato.

Tornati in studio, nonostante il malumore di Salvatore, si cambia argomento e viene mostrata l’esterna di Teresa con Vincenzo. Tra i due c’è una certa affinità: il ragazzo la coinvolge nella preparazione della pizza e tra un pizzico di farina e l’altro, i due ragazzi condividono i loro pensieri sulla fede in Dio che li accomuna.

Il discorso sembra toccare particolarmente Teresa che si lascia andare ad uno sfogo, piangendo; l’esterna si conclude con un dolce abbraccio e le parole di Teresa che confida a Salvatore di essere interessata a lui e di aver paura che la possa in qualche modo deludere. Tornati in studio, Salvatore commenta l’esterna e si dice pronto ad essere per Teresa quella figura protettiva che cerca e merita. Ovviamente il corteggiatore è vittima delle accuse dei suoi rivali. Per Riccardo, il ragazzo è stato furbo nell’approfittare di un momento di debolezza di Teresa, ma la tronista prende le difese di Salvatore anche contro Fabio, accusato di essersi montato la testa e di preoccuparsi soltanto del ciuffo e di fotografarsi con le fan in discoteca. Fabio, però, respinge le accuse e fa per andarsene dallo studio: di fronte all’indifferenza di Teresa tentenna e riesce a strappare un ballo alla tronista.

In generale, la chiusura di Teresa innesca un battibecco con Rosy del pubblico ma la tronista trova una forte alleata in Maria De Filippi che sembra capire l’atteggiamento di Teresa: i suoi corteggiatori sembrano tutti presi da altro. Dello stesso parere è Mattia che, in esterna con Teresa, confessa tutto il suo interesse per lei a differenza degli altri corteggiatori che sono bravi solo a parlare. Il ragazzo dice di essere molto geloso e di avere un carattere forte.

Pensate che tra Salvatore e Teresa stia nascendo qualcosa? Siamo già vicini ad una possibile scelta?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: in onda da domani 17 ottobre 2014? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *