Uomini e Donne: liti e gelosie durante il trono over

By on ottobre 15, 2014
foto UeD

E’ andata in onda anche oggi una puntata del trono over del salotto più conosciuto e discusso di Canale 5. Anche oggi non sono mancati accesi battibecchi tra i protagonisti di questa trasmissione. Trovare il compagno o la compagna della vita sembra dunque affare davvero impossibile per i protagonisti del programma di Maria de Filippi. Chi sarà stato questa volta al centro delle polemiche?

Ritroviamo al centro dello studio e delle discussioni alcuni dei volti più conosciuti di Uomini e Donne che hanno tenuto banco anche oggi con accese discussioni, liti e gelosie (non più di tanto) celate tra le righe. Trovare il compagno o la compagna della vita non sembra affatto così semplice per le dame e i cavalieri di Canale 5.

Le liti e le discussioni sono gli ingredienti anche della puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne, il tutto condito con un pizzico di gelosia che sembra far cuocere a puntino alcune signore della trasmissione…Scopri i volti dei protagonisti della puntata di oggi attraverso le foto nella nostra gallery fotografica.

foto_antonio_uomini_e_donne

In pole position al centro dello studio oggi troviamo Giuliano Giuliani: la signora Francesca, a suo tempo prontamente rifiutata è tornata per rispondere a tono al trattamento che Giuliano le aveva riservato nelle puntate scorse, rifiutandola così su due piedi. Inutili le scuse di Giuliano, Francesca non lo perdona e abbandona lo studio.
Rincara la dose Gemma Galgani che fa scoppiare la discussione accusando Giuliano di averle fatto attacchi mirati attraverso Facebook.

…E mentre Antonio Jorio si divide frequentando da qualche settimana due signore avvenenti arrivate per lui, non manca nemmeno questa settimana la parentesi dedicata a Barbara De Santi, che avevamo lasciato bruciare d’invidia e con la lacrima pronta qualche giorno fa, la ritroviamo ancora al centro delle polemiche piena di dubbi nei confronti del suo corteggiatore Ciro: apriti cielo, lo studio sembra non credere più a nemmeno una parola di Barbara, che minaccia di andarsene: “Non voglio frequentare nessuno, ho quasi paura di essere attaccata su ogni cosa che dico”.

Fa capolino anche la gelosia in questa puntata di Uomini e Donne: siamo sicuri che Barbara non ne nutra nei confronti di Daunia che ha pubblicamente dichiarato di essere interessata a Ciro? Nel dubbio, la puntata si conclude con un ballo dove Barbara sembra aver accettato il corteggiamento di Samuel, ex “fiamma” di Elga che non si è risparmiata nel tirare qualche frecciatina proprio a Samuel: Elga sembra nutrire dei dubbi su questo interessamento…

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *