Uomini e Donne, tensione in studio: Giuliano abbandona la trasmissione

By on ottobre 7, 2014
foto Giuliano Giuliani

Anche oggi è stato il trono over a tenere banco durante la trasmissione di Uomini e Donne, il programma di successo condotto da Maria De Filippi che nonostante gli anni e le tante edizioni, grazie ai personaggi che si susseguono, giorno dopo giorno appassiona ancora tanti spettatori durante la consueta fascia oraria pomeridiana su Canale 5.

Oggi al centro delle discussioni del trono over, dopo l’incontentabile Antonio Jorio occupato a chiudere vecchie frequentazioni e aprirne di nuove con nuove partecipanti, è proprio Giuliano Giuliani a piazzare il colpo di scena con la sua (definitiva?) uscita dal programma. Una frase diretta di Gianni Sperti ha fatto traboccare il vaso.

Gianni accusa Giuliano scatendando così la reazione forse eccessiva dello stesso Giuliano che decide di abbandonare teatralmente lo studio del programma…Ma sarà per sempre? La domanda sorge spontanea dopo che Giuliano ci ha abituato a tante parole che solitamente lui stesso ha sempre speso per difendersi, questa volta invece si è congedato con un bacio sulla guancia a Maria De Filippi e nulla più.

foto_antonio_jorio


Gianni Sperti, ospite fisso della trasmissione che insieme a Tina Cipollari dà colore al programma, proprio come è successo durante la puntata andata in onda ieri, si scalda e accusa Giuliano di non essere interessato a trovare seriamente una compagna: “Non fai l’uomo, sei qui a fare il tuo solito show”, davanti all’ennesimo rifiuto a frequentare una donna, tale Francesca, presentatasi per la prima volta appunto oggi per provare a conoscersi.

Giuliano non è nuovo a questo tipo di atteggiamento: sono innumerevoli le volte che nel corso del programma ha rifiutato la frequentazione di donne che a parer suo non rientravano nei suoi canoni estetici: niente di nuovo dunque, se non fosse per la sua uscita di scena a quanto pare definitiva.

Giuliano lascia dunque la scena, congedandosi da Maria De Filippi con un “Posso andarmene anche ora” e così sembra fare, abbandonando definitivamente lo studio.

Ciao Giuliano, il sospetto è che non mancherai di certo alle donne che hai fatto indispettire durante questi anni di trasmissione, come si dice: “Chi semina vento, raccoglie tempesta”.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, trono over: Barbara De Santi brucia d’invidia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *