Uomini e Donne, trono classico: il bacio al cioccolato di Salvatore

By on ottobre 27, 2014
foto teresa e salvatore

Nella recente che riguarda i protagonisti più giovani del talk show dei sentimenti e che è stata trasmessa al consueto orario delle 14.45, i tre tronisti di Canale 5 ce ne fanno ancora vedere delle belle, in questo periodo infatti stanno cercando di trovare nello studio del programma di Maria De Filippi la loro anima gemella, stiamo parlando di Jonas, Andrea e Teresa

Proprio Teresa è al centro delle recenti vicende che riguardano lei e uno dei suoi corteggiatori che in questo periodo sembra proprio farla tribolare…stiamo parlando di Salvatore e del suo gesto provocatorioSalvatore e un bacio al cioccolato è dunque un’ennesima provocazione per la bella tronista del trono classico di Uomini e Donne, Teresa?

Avevamo lasciato Salvatore recentemente attaccare pesantemente Teresa, cos’altro succederà tra loro? Basterà un bacio al cioccolato a smuovere le acque? Cerchiamo di capire insieme che cosa è accaduto nelle recenti puntate del trono classico di Uomini e Donne.

foto_ballo_teresa_e_fabio


La provocazione è servita. Sembra infatti che Salvatore, corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, abbia trovato la sua strada personale da percorrere per raggiungere Teresa e causare nella tronista una reazione. Lo abbiamo visto infatti regalare un cioccolatino, un Bacio Perugina, a Teresa con il provocatorio significato “Sarà l’unico bacio che riceverai da me” criticando così in qualche modo tra le righe il bacio scattato tra il corteggiatore Fabio e la stessa Teresa, andato in onda nella scorsa puntataTeresa è forse attratta realmente da Salvatore? Che Salvatore l’abbia capito e stia così giocando a provocarla per farla cadere nelle sue braccia?

Nel frattempo vediamo ancora sempre Salvatore strapparla letteralmente dalle braccia di un altro corteggiatore, Simone, per ballare con lei in studio, e infine proporle in extremis di passare una giornata in sua compagnia, proposta alla quale Teresa, quasi per sfida, rifiuta.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, trono classico 30 ottobre 2014: Andrea, Teresa e quella domanda indiscreta… | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *