Uomini e Donne, trono over: Barbara De Santi brucia d’invidia

By on ottobre 8, 2014
foto Barbara De Santi

Questa settimana il trono over sembra fare da padrone nelle case degli italiani durante il primo pomeriggio televisivo, un’altra puntata è appena andata in onda rimandando la visione e gli entusiasmi del trono classico a data da destinarsi. Il trono over dunque ruba ancora la scena al trono classico con i suoi colpi di scena: i giovani tronisti sono messi almeno per la prima metà di questa settimana da parte.

Ci risiamo: Barbara De Santi torna allo sbaraglio nello studio di Uomini e Donne, prima attaccando Guido accusandolo di falsità poi non accettando i voti degli uomini durante la sfilata-sfida che impegna le donne dello studio a scegliere una mise adatta al tema “Party in piscina a Miami beach”. Verrebbe da pensare che l’invidia è una brutta bestia!

Andiamo per ordine: a Uomini e Donne Guido sostiene ormai da giorni l’interessamento di Barbara ancora vivo nei suoi confronti dato dallo scambio di alcuni sms, mentre Barbara sostiene ardentemente il contrario minacciando di far leggere i messaggi in studio e a sua difesa fa addirittura ascoltare un messaggio vocale inviato a Guido come prova a parer suo schiacciante, lo studio però continua a percepire un filo di interesse, lo spiega bene Gianni Sperti: “Perdere tempo a mandargli messaggi non è forse interessamento?”

foto_barbara_de_santi_uomini_donne_trono_over


Mentre Giuliano Giuliani a sorpresa rientra in scena, dopo aver abbandonato lo studio durante la puntata andata in onda ieri, giustificandosi che “Chi lascia è un perdente e io sono un vincente” e dopo che Guido accetta il corteggiamento di due nuove ragazze arrivate per lui, comincia una sfida attraverso una sfilata delle donne a tema “Party in piscina a Miami beach” dove scoppia il disappunto di Barbara che non sa più a cosa aggrapparsi, arrivando così ad accusare Elga Profili di indossare un abito nero perché il nero snellisce evitando dunque di osare con abiti colorati come invece fa lei, Guido rincara la dose: “Barbara, non sai perdere” davanti a una strepitosa Elga di nero (e di classe) vestita.

Sappiamo che tra Barbara ed Elga non corre buon sangue a causa di dissapori passati e Miami o non Miami la polemica va avanti: Barbara non molla, non accetta i voti bassi a lei assegnati dagli uomini trasformati per l’occasione in “giurati” per la sfilata in corso, non manda giù la critica al suo abbigliamento e sul suo volto traspare prima rabbia per la situazione creatasi con Guido, poi delusione per una sconfitta quasi annunciata, fino a che per un attimo sembra comparire sul suo viso qualche lacrima trattenuta a fatica…L’unico schierato dalla parte di Barbara sembra essere il suo ultimo corteggiatore: Ciro, che gioca a mettere voti bassi praticamente a tutte le concorrenti. Barbara é un’altra volta contro tutti.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

3 Comments

  1. Pingback: Uomini e donne, il riassunto di oggi: chi ha fatto piangere Teresa? | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne: liti e gelosie durante il trono over | LaNostraTv

  3. Pingback: Uomini e Donne Over: Barbara e i suoi messaggi provocatori verso Tina | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *