Uomini e Donne, trono over: Ciro tocca il fondo

By on ottobre 22, 2014
foto ciro ascione

Una nuova puntata registrata del programma pomeridiano di Canale 5 e condotto da Maria De Filippi è appena stata trasmessa e ciò che si è visto sembra l’epilogo disastroso e quasi annunciato di uno dei personaggi che ha animato le recenti puntate di questa famosa trasmissione.

Lo avevamo accennato nelle scorse anticipazioni del trono over che nei prossimi giorni sarebbe andato in onda quello che sembra l’epilogo per Ciro Ascione che sembra aver definitivamente raschiato il fondo del barile all’interno del trono over di Uomini e Donne toccando inesorabilmente il fondo con i suoi gesti e le sue dichiarazioni.

Ciro Ascione dunque tocca il fondo durante il trono over di Uomini e Donne nella puntata trasmessa oggi. Sembra impossibile immaginarlo ancora all’interno del programma, anche se durante questi anni siamo stati abituati a ritorni in grande stile, basti pensare a un altro personaggio di Uomini e Donne: Giuliano Giuliani, anch’esso particolarmente affezionato alle uscite di scena.

foto_barbara_uomini_e_donne

…Ma che cosa è successo? Ciro era già nell’occhio del ciclone dopo i recenti scontri con la dama Elga, che oggi torna al centro dello studio arrivando a chiedere esplicitamente per alzata di mano di votare l’espulsione di Ciro dal programma: Ciro aveva già precedentemente accusato (erroneamente) Elga di non essere laureata, accusandola tra le righe con una frase decisamente ambigua: “Sanno tutti che lavoro fai a Roma…” lasciando intendere chissà che. Elga oggi in studio ha replicato: “Togliti questa faccia da finto simpatico. Una persona che sminuisce il lavoro di un altro non rispetta il proprio di lavoro”, aggiungendo dettagli sui vari fallimenti professionali di Ciro e relative aperture e chiusure di vari ristoranti in Italia, rincara la dose anche Gianni Sperti stufo dei suoi giochini e delle sue ripetute bugie: “Ciro sei il peggior esempio di uomo”. Arriva anche il momento della “telefonata da casa” dove un ex dipendente di Ciro, Alessandro, interviene sostenendo che egli gli debba ancora degli stipendi arretrati, Ciro tenta di difendersi sostenendo addirittura che la telefonata e colui che ci sta dietro sia tutta finzione e opera di Elga o di qualcuno che abbia offerto dei soldi a tale Alessandro con il solo scopo di infamarlo.

Interviene anche Barbara De Santi che di Ciro sembra non volerne più sapere ormai già da un po, accusando quindi il suo ormai ex corteggiatore di aver parlato male anche di Antonio e del fatto che gli dovrebbe dei soldi…Aldilà delle bugie di Ciro che sembra avere dei grossi problemi con la realtà, dopo questo intervento Barbara viene accusata pesantemente sia da Antonio che da Tina Cipollari di essere una pettegola sempre pronta a mettere zizzania: parte la litigata, Tina la attacca: “Barbara offende me e Gianni sul piano personale, io critico il suo lavoro perché lei ha criticato il nostro sicuramente più leggero del suo: che cosa insegna ai suoi bambini a scuola?!”.

Nel frattempo Ciro cerca di difendersi attaccando a sua volta Barbara, accusandola di dichiarazioni secondo le quali lei stessa vorrebbe prendere il posto di Tinì come ospite fissa della trasmissione: un disperato tentativo di attaccarsi da qualche parte per non precipitare insieme alle sue innumerevoli bugie…il fondo sembra essere stato raggiunto.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Pingback: Tina Cipollari tutta da ridere: da Uomini e Donne ai Nuovi Mostri | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *