Velvet, questa sera “Il giorno dopo”: Alberto ricattato ruba il denaro della Galleria

By on ottobre 15, 2014
foto Alberto Velvet

L’amore tra i due protagonisti della fiction spagnola in onda oggi su Rai1 sembra essere giunto al capolinea. Come abbiamo visto nella settima puntata (nella galleria fotografica trovate le foto dei momenti salienti della puntata), la fuga romantica tra Ana e il suo amato a Parigi è stata interrotta dopo la prima notte di passione dall’arrivo a sorpresa di Cristina, la promessa sposa del direttore della Galleria.

Nonostante durante la notte Alberto abbia cercato di rintracciare Ana, quest’ultima ha deciso di non aprire la porta della sua stanza d’albergo, convinta che tra Alberto e Cristina stia nascendo qualcosa di davvero serio. Da questi sentimenti riparte Velvet, questa sera in onda con un episodio dal titolo “Il giorno dopo”. Se Ana deve fare i conti con la gelosia, Alberto viene ricattato da uno sconosciuto.

La lettera anonima che Alberto riceverà nella puntata di questa sera di Velvet conterrà delle foto compromettenti che lo ritraggono in momenti di passione con la sua amante, Ana. Probabilmente dietro al ricatto c’è la matrigna Patricia che, in debito con un uomo legato al suo passato, è convinta di ricattare Alberto per racimolare i soldi che le servono per pagare i suoi conti.

foto_velvet_alberto_e_ana_bacio

D’altra parte Alberto, desideroso di proteggere Ana, ruberà il denaro sottraendolo alle paghe dei lavoratori della Galleria Velvet. Tutto ciò, manderà ancora una volta in crisi i dipendenti che, dopo il rischio della chiusura dei magazzini, non intendono sopportare ancora per molto il comportamento sconsiderato di Alberto.

Ana, nel frattempo, ha chiesto al suo amato una pausa di riflessione, per capire se il loro amore ha delle possibilità. La speranza della sarta è che la lontananza risvegli in Alberto la sua passione e gli faccia dimenticare per sempre Cristina che, nonostante tutto, è una ragazza graziosa e molto dolce, così come si è rivelata con la sorpresa a Parigi.

Pedro continua a nascondere in casa suo figlio Manolito, lasciando all’oscuro di tutto la povera Clara, sua promessa sposa. Non finiscono i guai neppure per Luisa: il suo tentativo disperato di togliersi di torno Don Francisco è stato un vero fiasco. La confessione del tradimento del marito alla moglie da parte di Luisa, infatti, non ha sortito alcun effetto; la donna è consapevole dei comportamenti di Don Francisco e non è intenzionata a fare nulla a riguardo.

Luisa rischia, così, di dover confessare tutto a Juan che, secondo quanto confessatogli dallo stesso Don Francisco, sta meditando di lasciare la clinica dove è in cura.

Riuscirà Luisa a liberarsi definitivamente dello scomodo e mai ricercato amante? E l’amore tra Alberto e Ana si rivelerà più forte del matrimonio con Cristina?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

One Comment

  1. Pingback: Velvet, nona puntata 22 ottobre: Ana annulla il matrimonio segreto con Alberto? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *