Velvet, stasera: Cristina lascia andare Alberto e Ana a Parigi

By on ottobre 1, 2014

Si riparte dai 3.568.000 telespettatori, pari al 13.87% di share, della scorsa settimana; questa sera in onda il sesto appuntamento con la serie spagnola che narra le vicende dei dipendenti e dei proprietari di una galleria di moda. La storia d’amore dei due protagonisti rischia di naufragare dato che Patricia nella quinta puntata (qui tutti i particolari) ha sorpreso il fratellastro e la sarta a baciarsi nella Galleria. Il loro segreto è quindi a rischio, dato che Patricia medita vendetta nei confronti di Alberto per averla esclusa dalla gestione dell’azienda.

Ma, come vedremo stasera nella sesta puntata di Velvet, non è solo Patricia a minare la relazione di Alberto e Ana; qualcosa nella coppia sembra essersi rotta dopo che Ana ha assistito ad un bacio appassionato tra Alberto e Cristina durante la cena con lo stilista Raul De La Riva. Trascinato dall’entusiasmo per il sì di Raul, Alberto ha baciato appassionatamente la sua futura moglie per ringraziarla del suo intervento, data la sua vecchia amicizia con lo stilista.

Nella puntata di stasera, Velvet vola a Parigi: Raul De La Riva, infatti, non soddisfatto delle stoffe e dei tessuti dei magazzini della Galleria, impone ad Alberto un viaggio a Parigi per acquistare tutto l’occorrente per una grande linea che permetterà alla Galleria di rilanciarsi nel mercato. Assieme a Raul e Alberto ci saranno Rita, l’assistente dello stilista, e Ana.

foto_velvet_cristina_e_ana

Il triangolo amoroso tra Alberto, Ana e Cristina si infittisce con l’avvicinarsi del compleanno di Alberto. Sia Ana che Cristina meditano di fargli un regalo particolare che lo possa in qualche maniera stupire. Per Ana si tratterà di una vera e propria competizione? L’ignara Cristina intuirà della relazione segreta tra il suo futuro marito e la sarta che tanto apprezza?

Nel frattempo Clara è tornata tra le braccia di Pedro dopo essere stata umiliata da don Mateo; ma è chiaro che ciò che prova per il ragazzo non è amore, dato che è riuscita a dimenticarlo per un’unica notte con Mateo. Ma il uso atteggiamento ha illuso il ragazzo che, nella puntata di questa sera, confiderà all’amica Rita di voler chiedere Clara in sposa.

Come reagirà la ragazza? Dirà la verità sul suo bacio con don Mateo?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

One Comment

  1. Pingback: Velvet, le anticipazioni: nel prossimo episodio il triangolo amoroso trasloca a Parigi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *