Verissimo, salotto ricco di ospiti l’11 ottobre: da Belen Rodriguez a Olmo de “Il Segreto”

By on ottobre 10, 2014
foto Silvia Toffanin

Il sabato pomeriggio televisivo targato Mediaset si tinge come di consueto di rosa con le cronache della padrona di casa che ospiterà nel salotto della trasmissione ormai da lei condotta da diversi anni, tantissimi graditi ospiti con le loro storie recenti: prime donne, matrimoni esclusivi, attori e tanto altro in serbo per gli spettatori di Canale 5, preparate quindi televisore e divano per mettervi comodi!

Salotto ricco, mi ci ficco! Sabato 11 ottobre 2014 alle 16.15 su Canale 5, Silvia Toffanin conduce infatti “Verissimo”: una puntata imperdibile ricca di ospiti tra cui Belen Rodriguez e l’attore che interpreta Olmo nella soap “Il Segreto” per il pomeriggio di sabato che ormai è quasi alle porte: care fan siete avvisate!

Un’altra puntata del famoso rotocalco rosa si appresta dunque a colorare il sabato pomeriggio di Canale 5: in studio con Silvia Toffanin troveremo ad aspettarci immagini liete tratte da matrimoni e interviste esclusive a volti noti del piccolo schermo.

foto_alvin_verissimo

Questi gli ospiti che troveremo: Belen Rodriguez, Maddalena Corvaglia, Francesco Facchinetti con le sue rivelazioni esclusive, Paolo Ruffini, Francesco Sole, il ballerino Kledi Kadiu e l’attore Maurizio Aiello. In studio con la padrona di casa troveremo anche Iago Garcia, l’attore che interpreta il perfido Olmo nella soap opera di enorme successo in onda tutti i giorni su Canale 5 “Il Segreto”.

Verrà inoltre dedicato spazio al reportage esclusivo del matrimonio dell’attaccante della Roma Mattia Destro e Ludovica Caramis, le immagini delle nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, e dulcis in fundo l’intervista a Thorsten Kaye, l’attore che da qualche mese interpreta lo storico personaggio di Ridge nella soap opera “Beautiful”.

Si chiuderà in bellezza con l’intervista giocosa e divertente di Alvin ad una coppia vip…tutti pronti?

Verissimo è un programma Videonews ed è diretto da Claudio Brachino.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *