Verissimo, tra gli ospiti di sabato 25 ottobre: Stefano De Martino e Fernando de Il Segreto

By on ottobre 24, 2014

Il programma di intrattenimento del sabato pomeriggio di Canale 5, come di consueto torna di settimana in settimana, con grande esclusive. Dopo aver postato la foto di Aurora Ramazzotti intenta a posare per Trussardi nei giorni scorsi sul profilo ufficiale della trasmissione su Facebook. Questo sabato nel talk show di Mediaset si alterneranno grandissimi ospiti non solo del mondo dello spettacolo, e verranno comunicate molte indiscrezioni…

Verissimo, tra gli ospiti di sabato 25 ottobre avrà ospiti del calibro di Stefano De Martino e Fernando de Il Segreto. Ma non solo! Nel salotto di Silvia Toffanin si siederanno: il cantautore e personaggio tv Cristiano Malgioglio, l’attore Vincenzo Salemme reduce dall’ospitata di martedi sera a Made in Sud nelle sale cinematografiche con il suo ultimo film E fuori nevica… e poi dal mondo del calcio, l’ex capitano della Nazionale Italiana ed ora commentatore sportivo Fabio Cannavaro.

Per quanto riguarda il capitolo Squadra Antimafia, dopo l’intervista a Marco Bocci, alias Domenico Calcaterra e il produttore della serie Pietro Valsecchi, in questa puntata di Verissimo tra gli ospiti del 25 ottobre, oltre a Stefano De Martino e Fernando de Il Segreto, verranno a trovare Silvia Toffanin il lato oscuro della serie, interpretato da Ernesto D’Argenio e Fabrizio Nevola. Magari daranno qualche piccola indiscrezione sulla prossima puntata della fiction di Canale5… chissà…

foto_fernando_mesia

Verissimo non è solo questo! Tra le personalità del mondo dello spettacolo, per la felicità dei maschietti, verrà a trovare Silvia Toffanin, Alvin e Jonathan Kashanian sarà la bellissima Melissa Satta. Invece per le femminucce, davvero fortunate in questa puntata, con un parterre maschile d’eccezione, potranno ascoltare un’intervista a Sergio Muniz, il bellissimo attore e vincitore di qualche edizione fa de L’isola dei famosi.

In riferimento proprio a questo reality show, ci sarà un ospite d’eccezione: Stefano De Martino. Il coreografo, ballerino, marito di Belen Rodriguez e papà del piccolo Santiago, sarà presente sabato 25 ottobre nel salotto di Silvia Toffanin per un’intervista a tutto tondo. Ci sarà spazio per parlare della vita privata, dei nuovi progetti e per dire la sua in merito alla questione di Fabrizio Corona. Il ballerino napoletano in merito a questa spinosa questione dichiara: ” Chiedere per Fabrizio Corona la grazie ormai è diventata un po’ una moda, come quella di buttarsi le secchiate di acqua gelata addosso! L’argomento in questione riguarda la coscenza dell’individuo e la giustizia. Onestamente io non ho i mezzi per decidere se sia giusto scarcerarlo o meno”. Stefano De Martino, da poco anche imprenditore con un negozio in fase di apertura a Milano, in merito all’ Isola dei Famosi, afferma: “Mi è stato proposto… ne stiamo parlando”.

Ed infine, per le care signore, appassionata dalla soap opera de Il Segreto, verrà a trovare Silvia Toffanin in studio, uno tra i nuovi personaggi più discussi nelle ultime puntate: Fernando Mesia, figlio di Don Olmo Mesia, il quale cerca di far cadere ai suoi piedi la figlioccia di Donna Francisca, Maria, con scarsi risultati visto che il cuore della giovane ragazza è per Gonzalo, o meglio Martin, figlio di Tristan Ulloa. Carlos Serrano, ovvero Fernando Mesia risponderà a tutte le domande che il pubblico italiano ha fatto pervenire alla redazione di Verissimo, oltre a quelle che verranno poste da Silvia Toffanin.

Insomma, una puntata davvero scoppiettante! Verissimo, leader tra i talk show di intrattenimento del sabato pomeriggio, ogni settimana mette a segno dei grandi risultati come parterre di ospiti e anche in termini di share! Se queste indiscrezioni vi hanno incuriosito, non dovete far altro che sintonizzarvi su Canale 5 domani pomeriggio alle 16.15.

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

One Comment

  1. Pingback: Melissa Satta contro il razzismo: confessioni shock a Verissimo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *