X Factor 8, svelati i team: per giudici e concorrenti è tempo di Home Visit

By on ottobre 15, 2014
Victoria Cabello giudice X Factor 2014

La corsa al talento prosegue: il talent show musicale targato Sky è pronto per regalare al pubblico nuove emozioni con la quinta puntata. Dopo aver assistito alle audizioni – che quest’anno si sono svolte tra Roma, Torino e Bologna – e agli spietatissimi Bootcamp, gli spettatori potranno finalmente scoprire i nomi dei finalisti che i giudici Morgan, Mika, Fedez e Victoria porteranno ai live. Tra 60 mila partecipanti ai casting, solo in dodici potranno dimostrare di essere dei possibili vincitori.

La scorsa settimana infatti sono stati svelati i quattro team di X Factor 8, e per giudici e concorrenti è ormai tempo di Home Visit, delicato momento in cui da sei cantanti o gruppi per ogni squadra ne verranno scelti la metà, ovvero tre.

I quattro team di X Factor 8 sono stati formati dopo la durissima competizione ‘delle sei sedie’ vista sul palco dei Bootcamp al Forum di Assago. I giudici porteranno dunque le rispettive squadre di concorrenti alle Home Visit, accompagnati da colleghi e consulenti d’eccezione.

foto_fedez_home_visit

Morgan sarà affiancato da Eugenio Finardi e Vienna e deciderà chi tra Aula 39, Fading Memories, Komminuet, Les Babettes, The Wise e Spritz for Five potrà accedere ai live show per la categoria gruppi. Mika invece, insieme all’ex vicino di poltrona Elio, sceglierà a Mozia tre dei suoi Over, tra Alessio, Emma, Diluvio, Jade, Mario e Sarah.

Victoria si sposterà a Londra insieme alle Under Donne Camilla, Carolina, Giorgia, Ilaria, Maria e Vivian, e nel prendere la difficile decisione finale sarà aiutata da Bob Rifo dei Bloody Beetroots. Infine Fedez rimarrà a Milano con Dario, Riccardo, Dirty, Madh, Leiner e Lorenzo, della categoria Under Uomini: al suo fianco ci sarà il polistrumentista e cantante Raphael Gualazzi. Dunque l’appuntamento con la quinta puntata di X Factor 8 è fissato sugli schermi di Sky Uno per domani sera, giovedì 16 ottobre, in prima serata (e in replica in chiaro su Cielo domenica 19).

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *