Zelig: Claudio Bisio, Enrico Brignano e Claudia Gerini, il tris d’assi della terza puntata

By on ottobre 23, 2014
Foto Zelig, Bisio, Brigano e Gerini nella terza puntata

Dopo diciotto anni Gino e Michele, autori dello storico show comico di Canale 5, hanno deciso di fare grandi cambiamenti e hanno cominciato proprio dalla conduzione. Non più una coppia fissa ma, sul palco milanese, si alterneranno dieci coppie formate da una vecchia conoscenza del programma e da un personaggio noto della televisione o del cinema italiani.

Non mancheranno neanche gli ospiti d’onore e, così, la guest star di stasera sarà un personaggio di cui abbiamo parlato qualche giorno fa. A Zelig Claudio Bisio, Enrico Brignano e Claudia Gerini saranno il tris della terza puntata. Il primo come ospite d’eccezione e gli altri due come conduttori della serata. Un tris di attori che non dovrebbe deludere il pubblico di Canale 5.

Così dopo Michelle Hunziker, Rocco Papaleo e Mago Forrest della prima puntata, Bianca Balti e la Gialappa’s Band della seconda puntata, si punterà sul cinema di casa nostra e a Zelig Claudio Bisio, Enrico Brignano e Claudia Gerini saranno il tris d’assi della terza puntata.

foto_gerini_zampaglione

Claudio Bisio, quindi, protagonista della settimana televisiva italiana: a Zelig questa sera e come ballerino per una notte nella puntata di sabato prossimo di Ballando con le stelle. Tutte queste ospitate avranno, forse, qualcosa a che fare con l’uscita nelle sale, il prossimo 30 ottobre, della commedia Confusi e felici di cui è protagonista?

E se Claudio Bisio ha un film in uscita a fine mese, Enrico Brignano, uno dei due conduttori della terza puntata di Zelig, il 7 novembre da Bologna comincerà il suo nuovo tour teatrale con lo spettacolo Evoloshow. Un nuovo spettacolo con cui con cui l’attore romano sarà in tutta Italia.

Claudia Gerini, invece, anzichè promuovere qualcosa, a Zelig si porterà il compagno, il cantautore Federico Zampaglione che duetterà con Andrea Perroni. Oltre a Zampaglione, sul palco di Zelig salirà anche Frankie Hi-Nrg che si esibirà a suon di rap con Sdrumo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Zelig punta su Gianni Morandi e Geppi Cucciari: condurranno loro la 4^ puntata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *