Zelig: dopo tante conferme spunta un mistero. Che fine ha fatto Virginia Raffaele?

By on ottobre 1, 2014

Giorno dopo giorno, promo dopo promo, sta prendendo forma la nuova edizione del programma comico di Canale 5 con dei brevi video molto divertenti dei conduttori che si alterneranno di settimana in settimana nella conduzione. Gino e Michele, i papà del programma storico di Mediaset, hanno deciso di fare questa rivoluzione per svecchiare un po’ il programma, che ha 13 anni e poi anche per sperimentare delle coppie speciali, composte da vecchie conoscenze con novità assolute.

In questa edizione ci saranno Gianni Morandi e Geppi Cucciari; Rocco Papaleo e Michelle Hunziker. Ma ci sarà anche una vecchia conoscenza di Zelig, colui che artisticamente è nato proprio su quel palco: Checco Zalone. La decisione di questo ritorno per tutti è stata una vera sorpresa, a fronte dei successi cinematografici degli ultimi anni che ha avuto il comico pugliese, soprattutto in termini di box office. Ancora non si hanno notizie in merito alla puntata nel quale il buon Zalone farà incursione a Zelig,ma senza dubbio sarà un evento unico.

Ma c’è un mistero che aleggia su Zelig, e riguarda una conduttrice data per certa dall’inizio ma della quale non si hanno più notizie, ne’ di smentita ne’ di conferma. Si tratta di Virginia Raffaele, la bella e brava imitatrice resa famosa dal programma Quelli che… di Victoria Cabello con l’imitazione di Belen Rodriguez e di Nicole Minetti. Inizialmente avrebbe dovuto condurre il programma con Claudio Bisio, ma visto il forfait di quest’ultimo, sembra essere saltato tutto anche per lei.

foto_checco_zalone

Come se non bastasse a peggiorare i rapporti tra la Raffaele e Mediaset, sono gli accordi che la bellissima imitatrice pare abbia preso con Sky per la conduzione di Italia’s Got Talent. Per questo motivo, a quanto pare la simpaticissima Virginia non prenderà parte a questa edizione di Zelig, dovendo così fare a meno di un talento notevole degli ultimi anni.

Una certezza invece è data dalla presenza della cantante Arisa, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo, la quale condurrà una puntata molto probabilmente in coppia con il Mago Forest, ma ancora si aspettano conferme. In attesa di nuovi sviluppi in merito a questo “mistero” non resta che aspettare nuovi comunicati stampa o tramite i social.

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

2 Comments

  1. Rossella

    ottobre 2, 2014 at 13:10

    Questo programma non è assolutamente nelle mie corde: non lo è mai stato! In ogni caso – a dirla tutta- penso che se mi capitasse di stare seduta in mezzo al pubblico, per educazione, risponderei ad ogni battuta con una fragorosa risata, sottolineo per educazione.
    Questo è un punto di vista che corrisponde ad uno stile di vita… mi sembra importante vivere con stile e non dico che questo sia il Vangelo!
    Attenzione:chi dice che quell’esperienza sia destinata a ripetersi?… e poi: perché ci sono andata? Magari mio padre mi ha regalato il biglietto o mi ha invitato il ragazzo a cui tengo. La mia presenza non dovrebbe dare adito a nessuna considerazione di sorta, non faccio parte del cast e certe considerazioni le lascerei ad un sociologo o ad un antropologo.
    Insomma, oggi ho letto una recensione che mi è sembrata di un’impudenza inaudita… posto che uno guarda la televisione per “sbariare” (capita anche questo nella vita!) ad ogni modo – sorvoliamo- torniamo a made in sud… ebbene trovo che la lettura delle risate del pubblico in sala la dicesse molto (ma molto) lunga. Immagino che avrete letto i giornali…dunque dovreste sapere a cosa alludo!

  2. Pingback: LaNostraTv RSS Feed

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *