Zelig punta su Gianni Morandi e Geppi Cucciari: condurranno loro la 4^ puntata

By on ottobre 30, 2014
foto logo Zelig

È ormai nota la più grande novità di questa edizione di Zelig: dieci coppie, formate da una vecchia conoscenza del programma e da un personaggio noto della televisione o del cinema italiano, si alterneranno nella conduzione del programma. Manca poco alla nuova puntata, dove, finalmente, è arrivato il momento di assistere ad una delle coppie di conduttori più attese di questa diciottesima edizione del cabaret tv di Canale 5.

Claudio Bisio, Enrico Brignano e Claudia Gerini sono stati il tris d’assi della terza puntata, ma per la 4^ puntata Zelg punta su Gianni Morandi e Geppi Cucciari. Dopo essersi incrociati sul difficile palco di Sanremo 2012, la coppia si riunisce per la conduzione del programma di Canale 5, in occasione del 18° compleanno tv dello show comico di Gino e Michele.

Sono Gianni Morandi e Geppi Cucciari i “capocomici” su cui Zelig punta per la conduzione della quarta puntata, ma non saranno da soli; ad affiancarli, alcuni dei nomi storici del programma. Nei giorni scorsi, Morandi ha postato sulla sua pagina Facebook una foto con Ale & Franz scattata durante le prove.

foto_morandi_cucciari_sanremo

Per l’occasione, torna anche Giovanni Vernia, che ha preparato un doppio omaggio musicale: dopo la sua indimenticabile versione de L’Essenziale in versione Marco Mengoni, lo vedremo nelle vesti di Mika per duettare con Gianni Morandi su “Si può dare…relax“, un mix tra il “Si può dare di più” di Morandi-Tozzi-Ruggeri e “Relax” di Mika.

Nel cast della serata tornano anche Mr. Forest, Enrico Bertolino, le canzoni travisate del Trio Medusa e tanti altri. Stasera si fa sul serio e si prospetta una puntata parecchio interessante, grazie anche al risultato delle registrazioni, adeguatamente tagliate e messe a punto.

About Giovanni Sicurello

2 Comments

  1. Pingback: Verissimo punta su Raoul Bova: ospiti prestigiosi il 22 novembre con Silvia Toffanin | LaNostraTv

  2. Pingback: Gianni Morandi torna con Autoscatto 7.0 e dichiara “Ho paura dei settanta” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *