Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, è mistero: gravidanza si o no?

By on novembre 12, 2014
foto aldo e alessia

Succede che a volte Uomini e Donne riesce nel suo intento di base, ovvero quello di formare delle coppie che possano proseguire il proprio cammino al di fuori della trasmissione di Maria De Filippi. Succede che a volte le coppie non durano, altre invece le cose vanno a gonfie vele fino ad arrivare a mettere su famiglia, è il caso recente di due beniamini usciti insieme di recente proprio dal programma di Canale 5.

Aldo Palmeri ex tronista, e Alessia Cammarota ex corteggiatrice, vivono attualmente la loro storia d’amore felicemente fuori dagli studi di Uomini e Donne, come è giusto che sia, si vocifera infatti del matrimonio che potrebbe arrivare già entro la fine di quest’anno e dovrebbe essere celebrato a Catania, terra di Aldo dove i due dovrebbero trasferirsi a breve.

A fronte di questi cambiamenti in arrivo Alessia avrebbe deciso di chiudere il centro estetico in cui lavora e di cui è socia a Roma per seguire il suo amore in Sicilia. I due piccioncini possono contare su una fan base consolidata e ben presente sui social network e proprio sulla sua pagina Facebook Aldo ha fatto delle precisazioni in merito a una presunta intervista rilasciata dai due alla rivista “Vip”.

foto_aldo_alessia_copertina_rivista


A quanto pare all’interno di questa intervista non è stata riportata nessuna dichiarazione dei due in merito alla presunta gravidanza di Alessia, nonostante lo stesso giornale insinui a grande voce che Alessia sia incinta. Le responsabili della fan page dei due su Facebook si preoccupano molto di “proteggere” la coppia da ogni commento e qualsiasi insinuazione ma i più pensano che Alessia possa essere incinta al secondo mese di gravidanza e aspetti come di consueto di entrare nel quarto prima di dare la lieta notizia. Con la frase “Nel caso in cui avessimo qualcosa da dire la faremmo nei modi e nei tempi che noi riterremmo più opportuni!” Aldo lascia intendere forse questo? Il matrimonio alle porte arriverebbe di fretta e all’improvviso a causa della gravidanza? L’alternativa a questo scenario potrebbe essere che semplicemente i due sfruttino il gossip per far parlare di loro e ottenere così un altro pochino di visibilità, in ogni caso non resta che avere pazienza e aspettare delle dichiarazioni ufficiali da parte di Aldo e Alessia.

Nel frattempo Uomini e Donne va avanti con nuovi personaggi a dividersi la scena del trono misto attuale: Andrea, Teresa e Jonas alle prese con i loro seguaci. Riusciranno i tre a trovare la loro anima gemella e vivere felicemente le loro storie al di fuori del programma come fanno Aldo e Alessia?

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *