Alessandra Amoroso si affida al voto dei fans: la scalata verso gli MTV EMA continua

By on novembre 5, 2014
foto Alessandra Amoroso

Il 9 Novembre è ormai vicino. Finalmente, in diretta dall’SSE Hydro di Glasgow, potremo assistere alla cerimonia di premiazione dedicata alla migliore musica europea. La pop-star Nicki Minaj presenterà le nomination, dove, a rappresentare la musica italiana, ci sarà una delle cantanti più amate degli ultimi anni, insieme ad altri 9 artisti più votati del mondo.

Alessandra Amoroso rappresenterà la zona meridionale d’Europa ed ha raggiunto questo eccezionale risultato raccogliendo moltissimi voti dai fans. Adesso continua a chiedere il sostegno del suo pubblico, così sui social network troviamo post come “I voti sono illimitati come il vostro affetto per Ale! Quindi… Forza BigFamily!!!” con tanto di commenti pieni d’affetto.

Gli altri artisti scelti sono: i One Direction, Mohammed Assaf, i 5 Seconds of Summer, Revolverheld, Dawid Kwiatkowski, B.A.P.Dulce Maria, Fifth Harmony e Bibi Zhou. Ognuno di loro rappresenterà una diversa zona geografica per celebrare la musica più amata a livello globale.

Una grossa opportunità per Alessandra Amoroso, che non dimentica mai la sua spontaneità, e soprattutto l’importanza del suo amatissimo pubblico (come spiega nell’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni), che continua a sostenerla anche in questo momento di visibilità globale.

Non possiamo che fare un enorme in bocca al lupo ad Alessandra Amoroso, in attesa dell’appuntamento di domenica 9 novembre, dalle ore 21.00 su Mtv.

About Giovanni Sicurello

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *