Alessandra Amoroso teme la solitudine: la cantante svela le sue paure a Verissimo

By on novembre 15, 2014
foto Alessandra Amoroso

Tanti gli ospiti di oggi nel salotto più amato dagli italiani, condotto da Silvia Toffanin. Tra loro, Costantino Vitagliano, pronto a smentire voci riguardanti la sua situazione economica. C’è anche una delle cantanti più amate dagli italiani, colei che con il suo “Amore puroè riuscita a conquistare tutti, tanto da arrivare tra i 10 finalisti dell’MTV EMA. Adesso è pronta a confessare la sua più grande paura.

Lo scorso anno Alessandra Amoroso è tornata in vetta con Amore Puro, che ha ottenuto quindici dischi di platino, che Alessandra dice di aver visto solo virtualmente: “Non  sono a casa mia, la Sony si scorda di darmeli” confessa scherzosamente alla presentatrice, Silvia Toffanin, oggi pomeriggio a Verissimo.

L’esordio dell’intervista è un vero e proprio campanello di allarme per tutti i fans dell’Amoroso: la cantante dichiara di voler rasare i capelli, affermando: “Li ho tenuti sempre corti perché in un certo senso rispecchiano il mio modo di essere. Poi la conduttrice pone un questionario, durante il quale Alessandra svela la sua più grande paura:

Il mio più grande timore è quello di rimanere sola, senza la mia famiglia e senza gli amici. Ho anche paura del buio, infatti dormo con la luce accesa, anche se sono con un fidanzato“. Proprio per queste ragioni, Alessandra Amoroso rivela di identificarsi con una delle più grandi donne del secolo scorso.

Mi rivedo parecchio nel personaggio di Lady Diana. Era una donna molto forte, eppure, allo stesso modo, con molte insicurezze. Sempre pronta e disponibile verso gli altri. Penso sia un persona con cui mi identifico molto“. Un paragone abbastanza azzardato, ma affrontato con molta umiltà e sentimento.

A tale proposito, si parla anche della sfera sentimentale della cantante, che spiega quali caratteristiche debba avere un uomo per piacerle: “La cosa che più di tutte mi colpisce in un uomo è la simpatia. Anche l’occhio vuole la sua parte, ma deve riuscire ad interessarmi, essere capace a colpire più con la testa che con l’estetica“.

Infine arriva dalla conduttrice di Verissimo una domanda diretta: “Sei felice?” chiede Silvia Toffanin. Alessandra Amoroso risponde di sì, sollevando l’animo dei numerosissimi fans che seguono ogni momento del suo percorso artistico.

About Giovanni Sicurello

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *