Alessia Marcuzzi ai microfoni di Oggi: “non parteciperei mai all’Isola Dei Famosi”

By on novembre 25, 2014

Sta per tornare la nuova edizione del reality show “L’isola dei famosi“, un debutto vero e proprio quello del reality per la casa Mediaset, visto che per anni è stato trasmesso dalle reti Rai. Si sa ormai chi condurrà l’amata isola, sarà la bella e simpatica Alessia Marcuzzi che già sta lavorando per creare un reality particolare e divertentissimo.

La conduttrice ha svelato ai microfoni del settimanale Oggi dei particolari al quanto amorevoli dimostrando un grande amore per la famiglia, ha infatti dichiarato che non parteciperebbe mai all’Isola dei Famosi come concorrente, non riuscirebbe a stare lontano dai suoi figli, queste le  sue dichiarazioni.

Il suo ruolo all’interno dell’Isola ci sarà, ma per sua fortuna non come concorrente, Alessia infatti dichiara ancora, “non mi spaventa l’idea di pescare o di mangiare del cocco, il punto è che non so proprio fare queste cose.” Molto sincere le sue dichiarazioni, che apprezziamo. Riuscirà ad essere altrettanto brava come presentatrice? Non ne ha dubbi l’ex conduttrice dell’Isola dei famosi, Simona Ventura che ha telefonato alla bella Alessia facendole il suo in bocca al lupo.

Racconta anche della sua big family che dopo la separazione da Francesco Facchinetti da cui ha avuto una figliaMia“, la conduttrice afferma che le piace la sua famiglia ma sa anche di essere molto fortunata perchè i rapporti con i suoi ex amori sono al quanto civili e sereni.

Auguriamo ad Alessia Marcuzzi tanta fortuna con questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, siamo certi che riuscirà a far trionfare al meglio il nuovo reality targato Mediaset.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.