Alessia Marcuzzi aspetta un bambino? Diva e Donna la incastra. Lo scoop

By on novembre 12, 2014
foto alessia marcuzzi

Regina incontrastata del Grande Fratello, blogger frizzante amata dal pubblico televisivo e cosa più importante, mamma di Tommaso e della piccola Mia, quest’ultima avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti, l’inarrestabile show girl nostrana torna a far parlare di sé, questa volta non per lavoro ma ancora una volta per la sua vita privata.

Alessia Marcuzzi attualmente è sentimentalmente impegnata da circa cinque mesi con il produttore Paolo Calabresi Marconi, ha già due figli: Tommaso, tredici anni e figlio di Simone Inzaghi, e la piccola Mia avuta dalla precedente relazione con Francesco Facchinetti.

Proprio con Francesco sembra che i rapporti si siano infine rasserenati dopo che lo stesso Francesco è diventato di nuovo papà di Leone, l’ultimo arrivato, bimbo che Facchinetti ha recentemente avuto con l’attuale compagna Wilma Helena Faissol.

Una famiglia allargata che forse sta per allargarsi ulteriormente? La show girl secondo alcune indiscrezioni sarebbe incinta per la terza volta. Una foto pubblicata dalla rivista “Diva e Donna” lascerebbe intendere senza tanti sotterfugi proprio la gravidanza di Alessia, che paparazzata a passeggio per strada mostra un pancino sospetto coperto da jeans e camicia, il fisico di Alessia sempre così slanciato e filiforme potrebbe dunque nascondere una gravidanza in arrivo?

Se così fosse, la Marcuzzi dovrà prepararsi a un tour de force in quanto molto presto la vedremo impegnata sugli schermi: è stata infatti recentemente confermata la sua presenza al timone della conduzione della prossima edizione dell’Isola dei Famosi in arrivo in televisione a gennaio dell’anno venturo, “Diva e Donna” ci ha dunque visto lungo?

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *