Alessia Marcuzzi dice no alla violenza sulle donne: la solidarietà comincia dai social

By on novembre 20, 2014

Non è infatti nuova la notizia che la bravissima conduttrice Alessia Marcuzzi lotta ormai contro la violenza sulle donne, ed è brutto nel 2014 ancora parlare di tale argomento, questa la frase che spesso dice Alessia Marcuzzi nelle sue trasmissioni.

Ha infatti da poco scritto un messaggio nella sua pagina ufficiale facebook, che ha fatto molto riflettere, un messaggio dedicato alla donne, le donne che lottano contro i loro compagni violenti, tutto questo per dare a loro la forza di denunciare.

Alessia infatti scrive “a volte succede senza che ve ne accorgiate, senza che lui vi abbia fatto capire di essere una persona violenta, e menziona anche alcuni casi come quelli di Valentina Piztalis bruciata dal marito senza essere stata sfiorata prima” queste le parole della conduttrice per proteggere le donne e far capire che bisogna denunciare.

Pubblica inoltre un immagine che ritrae tutto ciò che riguarda la sua lotta, con con numero il 45594 inviando un sms o chiamando da rete fissa, donando 2,00€ dal 17 al 30 Novembre si contribuisce alla non violenza sulle donne, è un messaggio importante quello che la bella conduttrice ha lanciato.

E non sono solo questi i messaggi che lancerà visto che Alessia Marcuzzi, sarà la prima conduttrice a condurre la prima edizione dell’Isola Dei Famosi in onda su Canale 5. Siamo certi che renderà questa nuova edizione unica nel suo essere come solo la bella e brava Alessia Marcuzzi sa fare, l’isola tornerà a Gennaio 2015 in onda su Canale 5.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Pingback: Alessandra Amoroso solidale: appello su Facebook per aiutare le mamme e i bambini del Sudan | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *