Alessia Marcuzzi e i consigli di stile: la Capsule collection si prospetta un successo

By on novembre 21, 2014

Mentre c’è chi, tra i personaggi di spicco della tv, si destreggia tra quotidiani e gioielli come Barbara d’Urso, e chi come Melissa Satta se ne lascia affascinare in maniera molto evidente, c’è chi invece tra un successo e l’altro si dedica alla creazione di vere e proprie collezioni di abbigliamento alla moda, e una tra queste è la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2015, che ce ne dà un assaggio direttamente dal suo blog www.lapinella.com.

Già in passato Alessia Marcuzzi, precisamente l’estate scorsa, aveva firmato per Gaelle Bonheur una collezione di abiti, e il successo ottenuto le è valso un “bis” in questo ambito, infatti direttamente dal suo blog www.lapinella.com ci mostra la nuova Capsule collection, dai colori intensi e contrastanti.

La Capsule collection firmata da Alessia Marcuzzi per Gaelle Bonheur si prospetta un nuovo successo per la conduttrice, che con il blu e il grigio predominanti, abbinati ad un rosa molto acceso in contrasto, ha ideato una serie di abiti diversissimi per stile e vestibilità (un assaggio nella gallery qui sotto).

foto_primo_look_capsule_collection_alessia_marcuzzi

Primo look con maglia oversize monospalla e pantaloni blu in fantasia abbinata, mentre per il secondo look leggins e maglietta neri per dare risalto al blu elettrico e al rosa del bomber, il tutto rigorosamente indossando un tacco nero. Cambiamento drastico con il terzo e quarto look, infatti Alessia Marcuzzi ha firmato un abito molto versatile, ampio nella parte superiore e minigonna nella parte inferiore, da indossare con calza coprente e boots vista la stagione, come consiglia la stessa conduttrice. Infine il quarto look, molto più sportivo ma coerente con tutta la Capsule collection principalmente per i colori, è un completo canotta e short, da usare magari in palestra. Chissà se Alessia ne indosserà qualcuno durante la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, o durante uno dei tanti day-time che ci aspettano.

Che ne dite…acquisterete almeno uno dei capi della Capsule collection di Alessia Marcuzzi?

About Cristoforo Zambrano

Nato a Salerno il 17 Settembre 1990. Diplomato nel 2009 al Liceo Scientifico G. Da Procida di Salerno. Studente DaViMuS all'Università di Salerno in procinto di laurearsi, appassionato di musica, cinema, teatro e televisione, fermo sostenitore delle serie tv che mettono insieme tutti questi rami. Dalla vena critica molto accentuata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *