Amici 14: arrivano Marco Mengoni e Alessandra Amoroso per la seconda puntata

By on novembre 28, 2014
foto alessandra amoroso

Dopo la prima puntata nella quale è stata formata la classe ufficiale di Amici 14, domani 29 novembre andrà in onda la seconda puntata dell’appuntamento pomeridiano del talent show di Maria De Filippi che sarà, però, registrata oggi nel nuovo studio, rinnovato per la nuova edizione del programma. Per l’occasione, due saranno gli ospiti della puntata: Marco Mengoni e Alessandra Amoroso.

Marco Mengoni, reduce dall’ospitata di appena ieri sera a XFactor 8, sarà ospite di Maria per presentare il nuovo singolo Guerriero che è in rotazione radiofonica e disponibile in tutti i digital store dal 21 Novembre 2014 e che è da circa una settimana, ormai, fisso in cima alla classifica iTunesTop Singoli“. Il brano è solo l’inizio di quello che sarà un anno ricco di sorprese per tutti i fan di Marco: iniziando dal tour annunciato da tempo che partirà da Mantova il 5 Maggio, fino all’uscita imminente del nuovo album che sarà diviso in due tempi a detta del cantante di Ronciglione, il cui primo tempo è annunciato per Gennaio 2015. “Un progetto in divenire, un disco aperto” lo descrive lo stesso Mengoni, attraverso la sua applicazione ufficiale con la quale mantiene il diretto contatto con i fan.

Altra ospite d’eccezione, la figlioccia artistica di Maria, Alessandra Amoroso che, come di consueto, torna “a casa” per promuovere il nuovo singolo estratto dal doppio disco di platino “Amore Puro” intitolato “L’hai dedicato a me“, brano scritto e composto da Tiziano Ferro, autore, tra l’altro, della maggior parte delle canzoni presenti nel disco.

Alessandra Amoroso è, inoltre, candidata agli On Stage Awards, premio per le migliori esibizioni live dell’anno. Per supportarla l’appuntamento per i fan è il 2 Dicembre, data in cui si apriranno le votazioni ufficiali. A contendersi il premio, tra gli altri, anche la sua amica Emma Marrone che sta portando in giro il suo nuovo tour Emma 3.0 nei palazzetti più importanti d’Italia.

L’appuntamento per seguirli è, quindi, per domani 29 novembre ore 14:10 su canale 5.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

2 Comments

  1. Sabrina

    novembre 29, 2014 at 14:38

    Ma perché scrivere cose non vere??? Solo x aumentare l’audience? Mah questi mezzucci non sono apprezzabili!

  2. Max

    novembre 29, 2014 at 22:46

    Che sciocchezze che si leggono in giro…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *