Amici 14: Esteban Morales non ottiene il banco ed i fan si scatenano su Twitter, ma c’è ancora un’opportunità per lui

By on novembre 22, 2014
foto esteban morales

Solo qualche ora fa avevamo annunciato la formazione della nuova classe di Amici; venti tra i cantanti ed i ballerini che si andranno a contendere la vittoria del talent show più seguito e amato made in canale 5, che riparte con il consueto appuntamento pomeridiano ogni sabato alle ore 14.10.

Meno di ventiquattro ore fa avevamo, invece, annunciato i nostri pronostici per questa quattordicesima edizione sui talenti più amati dal web e dai social e, adesso, possiamo dire di averci visto lungo: Francesca Miola, Michele Nocca ed i The Whips ce l’hanno fatta, sono riusciti ad accaparrarsi un banco nella prestigiosa scuola dei talenti. L’unico, tra i pronosticati, a non esserci riuscito è stato Esteban Morales che rimane, tuttavia, ancora tra i più amati del web.

Difatti, il mancato ingresso del cantante venezuelano ha suscitato nei fan non pochi malcontenti, che si sono subito dati da fare per poter dare ancora una chance al loro beniamino. La casella delle tendenze di Twitter infatti ospita, da qualche ora, al primo posto l’hashtag #VogliamoEstebanAdAmici, simbolo del forte desiderio da parte dei fan di vederlo occupare uno di quei banchi.

Il cantante, accolto sulla sua pagina Facebook da centinaia di messaggi di conforto, non ha tardato a tranquillizzare i suoi fan annunciando che la sua avventura nel programma non è terminata qui: ha, infatti ottenuto la maglia rossa con la scritta “Sfida“, che rappresenterebbe l’ultimo step da superare per entrare a far parte della classe appena formatasi.

Se ce la farà o meno lo scopriremo solo di puntata in puntata; ma in attesa della sua sfida, i “Moralexes” (così si sono denominati i suoi fan) non si daranno di certo per vinti sicuri che, in un modo o nell’altro, il suo talento verrà riconosciuto.
In bocca al lupo Esteban!

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *