Amici 14 pronto al debutto: sabato 22 novembre parte la diretta su Canale 5

By on novembre 17, 2014
foto logo amici 14

Ci siamo. Il canale disponibile sul digitale terrestre Real Time in questi giorni, esattamente dal 3 novembre per 15 episodi sta trasmettendo il cammino di 40 aspiranti titolari selezionati tra migliaia di ragazzi durante gli ultimi provini per partecipare al talent show più longevo d’Italia.

Sono stati resi noti i nomi dei professionisti che affiancheranno gli allievi nelle esibizioni di Amici 14: Martina, Michele, Sacha, Simone, Gian Maria e Marcello faranno sognare gli spettatori davanti alla tv con spettacolari esibizioni alle quali siamo stati abituati negli anni.

Sono due le reti televisive che si dividono il programma: Real Time si è occupato di raccontare il dietro le quinte, le selezioni finali che hanno portato i professori a formare la classe degli allievi per la nuova edizione, e Canale 5 alla quale è affidata la messa in onda delle dirette e del famosissimo serale che conduce i protagonisti fino all’incoronazione del vincitore di Amici.

Finalmente i fan di Amici di Maria De Filippi possono cominciare a contare i giorni che ci separano da sabato 22 novembre 2014, giorno in cui il programma debutterà anche per quest’anno su Canale 5 alle ore 14.10 con la prima diretta della nuova edizione.

Chi saranno i ragazzi che sono riusciti a guadagnarsi un banco ufficiale della nuova classe di Amici? avete già individuato i potenziali allievi attraverso le puntate dei Casting su Real Time? Avete già i vostri beniamini? Scopriremo tutto insieme durante l’esclusiva diretta del prossimo sabato che darà il via ufficiale a questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Pingback: Toto-Amici 2014: chi saranno i nuovi concorrenti? I primi nomi dai social | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *