Amici e il ping pong della programmazione: il talent sempre più lontano da Mediaset

By on novembre 25, 2014

La nuova edizione di Amici Di Maria De Filippi è già tornata, con nuovi alunni, nuove esibizioni, e soprattutto nuovi talenti da far conoscere al grande pubblico italiano. Sabato 22 Novembre 2014 è andata in onda la prima puntata su Canale 5, tra le tante novità del programma uno studio nuovo di zecca.

Sul web spiccano i nomi dei preferiti dal pubblico, dal bravissimo ballerino Michele Nocca, alle cantanti Francesca Miola, Paola Marotta, la band The Whips e la cantante Luana Fraccalvieri, questi i nomi dei più sostenuti dai social. Ma la domanda che si pone il pubblico da casa è “Che fine ha fatto il pomeridiano di Amici?”

Fino allo scorso anno, potevamo guardare le lezioni dal canale tv Realtime, adesso invece la signora della tv italiana, Maria De Filippi, sembrerebbe aver cambiato idea in merito, tanto da eliminare il quotidiano da Realtime e spostarlo in tutt’altra rete.

La pagina ufficiale Facebook della trasmissione annuncia infatti: “potete seguirci tutti i giorni dalle 14:00 su Witty tv per il pomeridiano di Amici“, il day time quindi andrebbe in onda sul web, il sito non è sconosciuto ai fedelissimi e risulta essere uno dei più visitati dai fans di Maria De Filippi. I telespettatori over appassionati del talent non sembrerebbero però d’accordo con questo cambio di collocazione, non essendo amanti della rete non potranno quindi essere aggiornati su ciò che succede all’interno della scuola più famosa d’Italia.

Quale sarà la decisione della bravissima conduttrice Mediaset? Tornerà in tv il pomeridiano di Amici? E tornerà inoltre la diretta del serale come si era annunciato tempo fa? Lo scopriremo prossimamente, nel frattempo gli ascolti del programma aumentano sempre di più e Amici si rivela un programma dalla forte corazza.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *