Angela favolosa cubista commossa a Domenica Live: le ferite e le gioie del passato

By on novembre 2, 2014
foto angelafavolosacubista

Puntata ricca di sorprese quella di oggi di Domenica Live. La padrona di casa Barbara d’Urso ha prima intervistato il figlio del Pibe de Oro, Diego Armando Maradona Jr., dopo le ultime vicende del padre e poi ha intervista “una grande donna“. Non l’abbiamo più vista in televisione come opinionista del programma di Maria De Filippi, Uomini & Donne, ma lei non è sparita anzi ha continuato a fare serate in tutta Italia. Più scatenata che mai, Angela favolosa cubista ha fatto il suo ritorno in tv e ha raccontato la sua vita.

E’ stata una estate fantastica” così ha esordito Angela nel salotto di Barbara d’Urso, una estate testimoniata dalle telecamere di Domenica Live e Serena Garitta, inviata del programma. La conduttrice del contenitore domenicale ha fatto una premessa alla favolosa cubista: “Prima ci divertiamo un pò, balliamo e parliamo ma poi raccontiamo la tua tragica storia, passando alla fase più personale dell’intervista“.

E se ogni promessa è un debito, che parta la musica! Angela favolosa cubista si è lasciata andare in un divertentissimo numero di ballo, scatenando tutto lo Studio 10 di Cologno Monzese. Dopo poco però è arrivato il momento, Barbara d’Urso fa sedere comodamente Angela e la storia ha inizio.

Orfana, Angela favolosa cubista ha raccontato di aver fatto una fuitina con l’allora fidanzatino Giacomo quando aveva solo 12 anni e dopo un anno rimase incinta. I due erano molto piccoli e si persero di vista ma a questo punto la conduttrice l’ha interrotta per farle vedere la prima sorpresa: una lettera di Giacomo. “Non sapevo di nostro figlio, ero all’oscuro di tutto, troppo giovane. [..] Sei una grande mamma, una grande donna” queste le parole del primo amore di Angela, il quale venne a conoscenza del figlio solamente dopo due anni dalla nascita.

Entrato in studio, Giacomo ha abbracciato Angela (visibilmente commossa) e ha raccontato di aver visto, per la prima volta, suo figlio quando quest’ultimo aveva 14 anni. A questo punto Barbara ha annunciato la seconda sorpresa: la lettera di Federico, figlio di Angela e Giacomo. “Caro papà ti scrivo per dirti che ti voglio bene, da piccolo non potevo dirti queste parole. Il destino ci ha separato, avevo solo mamma che ha sacrificato la sua vita per me. Non potete capire la felicità che provo ora, noi tre assieme, un sogno“.

Dopo la fine del filmato, Federico è entrato in studio ma purtroppo la padrona di casa ha dovuto chiudere l’intervista per far spazio ad altri ospiti ma prima di lasciarli ha fatto una raccomandazione ad entrambi gli uomini: “Portate onore a questa donna, a questa grandissima femmina“.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *