Anticipazioni Beautiful, sabato 22 novembre 2014. Hope è la nuova Brooke?

By on novembre 22, 2014

Esattamente come accadde un anno fa, Mediaset decide di far fare gli straordinari alla soap ambientata a Los Angeles e ci delizierà con un episodio nuovo di zecca in onda al consueto orario quotidiano. Le vicende della famiglia Forrester faranno da traino alla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, che come ogni edizione promette grandi sconvolgimenti nel regolamento della scuola più ambita d’Italia. Ma cosa succederà oggi? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Beautiful, sabato 22 novembre 2014. Hope è la nuova Brooke? Come abbiamo avuto modo di annunciarvi già nelle anticipazioni settimanali della soap, Hope sospetta di aspettare un bambino. Tutto secondo tradizione Logan: gravidanza improvvisa e incertezza su chi sia il padre della creatura. La piccola di casa è stata ormai già etichettata come degna erede di sua madre. Sarà davvero così?

Anticipazioni Beautiful, sabato 22 novembre 2014. Hope è la nuova Brooke? Come vedremo tra breve, Liam non è disposto a rinunciare alla donna che ama e per questo decide di portarla via da Los Angeles e da Wyatt. Forte del successo di suo padre Bill, Liam è convinto di avere un’altra chance con la giovane Logan. Vediamo insieme cos’accadrà.

Anticipazioni Beautiful, episodio di sabato 22 novembre 2014. Stufa delle continue intromissioni di Eric (John Mac Cook), Katie (Heather Tom) decide di affrontarlo e le rivela che la sua mossa di nominare co-vicepresidenti Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) ha il chiaro intento di riavvicinare i due. Eric non nega le sue ragioni e mette in guardia Katie sul suo futuro: Ridge è ancora innamorato di Brooke e prima o poi formeranno nuovamente una famiglia.

Hope (Kim Matula) trova il coraggio di fare il test di gravidanza che per sua fortuna risulta negativo. Per festeggiare il pericolo scampato, la giovane decide di concedersi una piccola trasferta con Wyatt (Darin Brooks), ma un imprevisto intrattiene il ragazzo. Mentre Hope è intenta a caricare gli ultimi bagagli, la roulotte parte improvvisamene ma al volante c’è Liam, che ha deciso di portare Hope lontana da Los Angeles e da suo fratello Wyatt.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *