Anticipazioni Centovetrine, dal 10 al 14 novembre 2014. Rowena bacia Jacopo

By on novembre 8, 2014

Cominciano a crollare gli equilibri nelle vicende della soap opera di Canale 5. La scorsa settimana abbiamo assistito al ritorno di Adam­ e al suo scontro con Alba. I due cominceranno però ad avvicinarsi sensibilmente e non si escludono eventuali sviluppi sentimentali tra i due. Al contrario, Viola continuerà a mantenere la sua posizione ostile nei confronti di Adam, il che spaccherà ulteriormente la famiglia Castelli. Nel frattempo, Carol perderà l’unica certezza che gli consentiva di mettere le mani sulla Società…

Anticipazioni Centovetrine, 8 novembre 2014. Rowena bacia Jacopo. Non è raro che si confonda la gratitudine con il sentimento. Questo è quello che è accaduto a Rowena, grata a Jacopo per aver liberato sua figlia e il suo fidanzato. L’avvicinamento tra i due rischierà di mettere alla prova il matrimonio di Fiamma e Castelli, anche se in un primo momento lui le nasconderà l’accaduto.

Anticipazioni Centovetrine, 8 novembre 2014. Rowena bacia Jacopo. Non solo segreti per i due protagonisti delle storie degli ultimi giorni. A consumare l’ennesimo tradimento saranno anche Cedric e Penelope, che si lasceranno trasportare dalla passione e scopriranno di non poter più tornare sui loro passi. Eppure, è ancora mistero sul rapporto tra i due. Cosa succederà ancora?

Anticipazioni Centovetrine, 10 novembre 2014, episodio 3159. Jacopo (Alex Belli) riesce finalmente a liberare la figlia di Rowena (Cristina Moglia) e il suo fidanzato. La donna è profondamente grata a Castelli, tanto da pensare di rivedere il piano ordito contro di lui. Penelope (Beatrice Aiello) e Cedric (Enrico Lo Verso) si confrontano su qualcosa di molto pesante e finiscono per litigare furiosamente. Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) temono di perdere Milo per sempre, dal momento che la vicinanza a Marcello (Gabriele Greco) sta rafforzando il legame tra i due.

Anticipazioni Centovetrine, 11 novembre 2014, episodio 3160. Una volta rientrato a casa, Jacopo racconta a Fiamma (Caterina Misasi) ciò che è successo con Rowena. Intanto, Alba (Anna Favella) è stranita dal fatto che Viola (Barbara Clara) non abbia voluto sedersi a tavola con Adam (Jacopo Venturiero) e chiede delucidazioni alla sorella. La giovane Castelli spiega ad Alba il motivo del suo comportamento. Milo è sempre più vicino a Marcello, tanto da chiedergli di partecipare a una sua partita di calcio. Al rifiuto di suo padre, il bambino rimane molto male e teme di essersi comportato male con lui.

Anticipazioni Centovetrine, 12 novembre 2014, episodio 3161. Rowena non ha più intenzione di collaborare con Carol per dimostrare la sua gratitudine a Jacopo. La donna lascia Torino ma prima di partire bacia il giovane Castelli. Cecilia decide di affrontare Marcello e gli intima di avere un comportamento più maturo con Milo, pena non rivederlo più. Penelope è stupita dal comportamento di Cedric, che ha acquistato uno dei suoi dipinti.

Anticipazioni Centovetrine, 13 novembre 2014, episodio 3162. Penelope chiede a Cedric le motivazioni del suo gesto. I due, trovandosi l’uno di fronte all’altra, non riescono a resistere cedono finalmente all’attrazione. Intanto, Carol (Marianna De Micheli) continua a seminare zizzania tra Fiamma e Jacopo, rivelando che potrebbe esserci stato qualcosa tra lui e Rowena. Marcello è sempre più insofferente e vorrebbe dire a Milo che è suo padre.

Anticipazioni Centovetrine 14 novembre 2014, episodio 3163. Cedric e Penelope capiscono di essersi spinti troppo oltre per tornare indietro. Intanto, Carol riceve il colpo di fortuna che aspettava. Ora potrà portare a termine il suo piano e impossessarsi finalmente della holding. Intanto, Marcello è sempre più determinato a conquistare la fiducia di suo figlio e si butta in un progetto che gli consentirà di riconquistare finalmente il bambino.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Centovetrine, anticipazioni dal 17 al 21 novembre 2014. Jacopo ha ucciso Fassbinder? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *