Anticipazioni Centovetrine, dal 24 al 28 novembre 2014. Densi Gana evade dal carcere

By on novembre 23, 2014

Momenti di tensione, segreti e qualche grattacapo con la giustizia al centro dei prossimi episodi della soap tutta italiana, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Sarà ancora Jacopo a mettere in pericolo se stesso e il suo matrimonio pur di assecondare la sua ossessione per Rowena. A tenere insieme i pezzi sarà ancora una volta la povera Fiamma, che per amore del marito compirà un atto d’amore inaspettato.

Anticipazioni Centovetrine, dal 24 al 28 novembre 2014. Densi Gana evade dal carcere. Ancora problemi per Alba. La ragazza verrà messa in guardia da suo padre, ora che Densi Gana ha lasciato il carcere la giovane potrebbe essere in grave pericolo. Intanto, Adam si mostra sempre più interessato a lei.

Anticipazioni Centovetrine, dal 24 al 28 novembre 2014. Densi Gana evade dal carcere. Il comportamento di Marcello continua a insospettire Damiano, che per il bene di Milo decide di sotterrare l’ascia di guerra. Nel frattempo, l’uomo sembra interessarsi in maniera particolare a Laura e cerca di attirare la sua attenzione.

Anticipazioni Centovetrine, 24 novembre 2014, episodio 3169. Ora che Carol (Marianna De Micheli) ha scoperto dove si nasconde Rowena (Cristina Moglia) è pronta ad allertare la polizia, mettendo in grosso pericolo Jacopo (Alex Belli). Intanto, Cedric (Enrico Lo Verso) e Penelope (Beatrice Aiello) continuano a vedersi di nascosto, ma il rientro improvviso di Emma (Galatea Ranzi), rischia di metterli in serio pericolo. Adam (Jacopo Venturiero) vorrebbe che Viola (Barbara Clara) si avvicinasse a sua sorella per scoprire che tipo di persona sia. Intanto, Densi Gana riesce a scappare dal carcere.

Anticipazioni Centovetrine, 25 novembre 2014, episodio 3170. Vincent (Alessandro Cosentini), ignaro del tradimento di suo padre e Penelope, lo invita al suo matrimonio, ma lui rifiuta l’invito. Intanto, le forze dell’ordine incastrano Jacopo grazie a un testimone che rivela di aver visto Castelli in barca insieme a una donna, ma Fiamma (Caterina Misasi) decide di fornirgli un alibi come atto d’amore. Mentre Sebastian (Michele D’Anca) avvisa Alba (Anna Favella), la ragazza sembra finalmente riavvicinarsi a Viola.

Anticipazioni Centovetrine, 26 novembre 2014, episodio 3171. Nonostante Fiamma abbia deciso di salvare suo marito, tra i due rimane un grosso punto interrogativo. I dubbi della coppia aumentano poi a seguito di una nuova richiesta d’aiuto di Rowena. Penelope e Vincent sono in crisi dopo che lui ha deciso di invitare suo padre al matrimonio: la sua fidanzata è molto contrariata per ovvi motivi. Per il bene di Milo, Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) decidono di accettare l’invito di Marcello (Gabriele Greco), che intanto s’interessa a Laura (Elisabetta Coraini).

Anticipazioni Centovetrine, 27 novembre 2014, episodio 3172. Fiamma e Jacopo si riscoprono di nuovo uniti per salvare la vita a Rowena. Penelope decide poi di votarsi completamente a Vincent e le giura il suo amore. Marcello, ora che ha chiarito con Damiano, concentra le proprie forze su Laura.

Anticipazioni Centovetrine, 28 novembre 2014, episodio 3173. Rowena ha salva la vita grazie a Fiamma e Jacopo, ma la donna le chiede di costituirsi per non mettere in pericolo la situazione di Jacopo. La donna sembra comprendere le ragioni di Fiamma e accetta. Damiano non è molto convito del cambiamento di Marcello, ma l’uomo è completamente preso da Laura.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *