Anticipazioni Centovetrine, dal 3 al 7 novembre 2014: il ritorno di Adam

By on novembre 1, 2014

Nuove e appassionanti puntate ci attendono per la soap tutta italiana in onda tutti i giorni su Canale 5. La settimana appena passata ha visto l’arrivo di un nuovo personaggio, il padre di Milo, cui presta il volto Gabriele Greco. Marcello, che ha già conosciuto il bambino ma non sembra avere nessuna intenzione di frapporsi tra Damiano e Cecilia, che hanno ottenuto da poco la custodia del piccolo Milo. Cosa succederà ora che il bambino ha conosciuto il suo vero padre? Vorrà avere un rapporto con lui?

Anticipazioni Centovetrine, dal 3 al 7 novembre 2014: il ritorno di Adam. Il giovane rampollo di casa Brera a fatto ritorno a Torino e si imbatte subito in Alba, che non sembra gradire la sua presenza. I due hanno poi modo di approfondire la conoscenza a Villa Castelli, in occasione di una cena di famiglia. Eppure, si verificherà una certa attrazione tra i due sconosciuti. Staremo a vedere cosa accadrà.

Anticipazioni Centovetrine, dal 3 al 7 novembre 2014: il ritorno di Adam. Ancora guai per il giovane Castelli, che cercherà di distruggere i piani di Carol ma un piccolo grande inconveniente rischierà di metterà a repentaglio la sua vita e quella della perfida Rowena. Castelli deciderà poi di salvare la vita di sua figlia. Vedremo presto che succederà qualcosa di molto pericoloso…

foto_centovetrine_fiamma_e_carol

Anticipazioni Centovetrine, 3 novembre 2014, episodio 3154. Jacopo (Alex Belli) cerca in tutti i modi di ostacolare Alba (Anna Favella), ma trova la completa opposizione di Sebastian (Michele D’Anca), che vorrebbe invece accogliere la giovane in famiglia. Cedric (Enrico Lo Verso) prende stranamente a cuore la situazione lavorativa di Penelope (Beatrice Aiello) e l’aiuta a mettere in piedi una nuova attività. Il legame tra i due si fa sempre più intricato. Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) scoprono con sollievo che Marcello (Gabriele Greco) non ha intenzione di rivendicare la patria potestà di Milo, ma vorrebbe comunque conoscerlo meglio.

Anticipazioni Centovetrine, 4 novembre 2014, episodio 3155. Con la complicità di Fiamma (Caterina Misasi), Jacopo scopre che Rowena (Cristina Moglia) tradisce suo marito con un altro uomo. Questo segreto potrebbe rappresentare una valida arma per mettere ko la sua rivale in affari. Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara), di ritorno da Lubiana, attendono con ansia l’esito delle cure e sperano fortemente che siano andate a buon fine. Cedric non si arrende e continua a sperare che suo figlio voglia ricucire un rapporto con lui. Vincent (Alessandro Cosentini) sembra per ora irremovibile.

Anticipazioni Centovetrine, 5 novembre 2014, episodio 3156. Jacopo cerca di portare a compimento il suo piano per distruggere Carol (Marianna De Micheli), ma all’ultimo momento qualcosa fa saltare tutto. Sebastian continua a voler accogliere Alba in famiglia, ma Jacopo si oppone strenuamente. Penelope e Cedric sembrano essere sempre più vicini e tutto fa presupporre che esista un grosso segreto tra i due.

Anticipazioni Centovetrine, 6 novembre 2014, episodio 3157. Rowena, messa alle strette da Jacopo, gli punta contro una pistola. Il giovane Castelli cambia piano all’ultimo momento, mettendo in grosso pericolo entrambi. Adam (Jacopo Venturiero) ritorna finalmente a Torino e s’imbatte in Alba, che rimane impressionata dalla sua personalità controversa. L’ambiguità del rapporto tra Cedric e Penelope si fa sempre più evidente, tanto che l’uomo spinge suo figlio a rivedere il suo rapporto con la donna. Cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Centovetrine, 7 novembre 2014, episodio 3158. La situazione si complica per Jacopo, che alla fine decide di non tornare a casa per salvare la figlia di Rowena, mettendo in grave pericolo la sua. Alba e Adam sono invitati a una cena a Villa Castelli e la giovane sembra molto incuriosita da lui, anche se sembrano irrimediabilmente divisi da delle divergenze di opinioni. Se Vincent organizza la festa di fidanzamento, Penelope è sempre più confusa e impaurita dalle ombre del suo passato.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Centovetrine, dal 10 al 14 novembre 2014. Rowena bacia Jacopo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *