Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, 13 novembre 2014. Guido e Azzurra di nuovo insieme?

By on novembre 11, 2014

Si sono spostati da Modena a Fabriano ma il succo della storia non è cambiata di una virgola. Le vicende dell’Angolo Divino gravitano ancora intorno alla figura di Suor Angela, che con la sua forza d’animo riesce senza grosse difficoltà a mandare avanti la baracca, seppur tra mille intoppi e imprevisti dell’ultimo minuto. Il fil rouge della trama rimane ancora la relazione tra i due grandi protagonisti, come vedremo già nella prossima puntata.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, 13 novembre 2014. Guido e Azzurra di nuovo insieme? La vicinanza dei due per dare una mano al piccolo Davide potrebbe far scoccare una nuova scintilla. Rosa non sarà di certo entusiasta di questa novità, tant’è che affronterà direttamente Azzurra per farle notare come stia usando Dario per riconquistare Guido.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, 13 novembre 2014. Guido e Azzurra di nuovo insieme? Mentre Suor Costanza sarà intenta a organizzare la festa per i ragazzi del liceo di Alice, la ragazza sarà sempre più presa da Mattia, tanto da interrogare l’oracolo Davide per scoprire chi sarà il primo ragazzo che bacerà. Cosa succederà tra Alice e Mattia?

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, 13 novembre 2014, primo episodio, Il Senso del limite. Nel primo episodio dell’ottava serata, Suor Costanza pensa di affittare il convitto ai ragazzi del liceo di Alice, che vogliono organizzare una festa. La giovane vorrebbe partecipare alla festa con Mattia, che però è preso dalla situazione del suo amico Edoardo, malmenato dal padre, un ex pugile. Intanto, la povera Suor Angela è vittima di un incidente domestico che la costringerà alcuni giorni in sedia a rotelle. Il suo infortunio manderà a gambe all’aria l’organizzazione del convitto.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, 13 novembre 2014, secondo episodio, Il Vero coraggio. L’autista di uno scuolabus riesce a salvare tutti i bambini da un terribile incidente. Tutti lo adulano come un eroe, ma Suor Angela ha qualche dubbio sulla sua sincerità. Intanto, Azzurra e Guido aiutano Davide a superare la sua prima cotta e questo finisce per avvicinarli. Rosa teme che possa esservi un ritorno di fiamma tra i due e minaccia apertamente Azzurra

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni 20 novembre 2014. Azzurra scopre che Rosa è sua sorella | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *