Anticipazioni “Chi l’ha visto?” 19 novembre 2014: dov’è Gilberta Palleschi?

By on novembre 18, 2014
foto Federica Sciarelli

Mercoledì 19 novembre alle 21.05 su Rai3 nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”, il programma dedicato ai gialli, ai casi di scomparsa, alla cronaca nera e ai misteri insoluti, condotto con successo da Federica Sciarelli e trasmesso dallo storico studio 2 del Centro di Produzione Tv della Rai di via Teulada a Roma (leggi qui se non hai seguito la puntata precedente, trasmessa il 12 novembre e dedicata a tre grandi misteri: Elena Ceste, Guerrina Piscaglia e Gilberta Palleschi).

Vicende intricate quelle di Elena Ceste e Gilberta Palleschi, ampiamente documentate anche a Quarto Grado, il programma targato Videonews, in onda ogni venerdì sera su Rete4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero (scopri cliccando qui di cosa si è parlato nella puntata della settimana scorsa).

Il mistero della scomparsa di Gilberta Palleschi, professoressa di inglese e segretaria regionale dell’UNICEF, sparita da Sora (Frosinone) la mattina di sabato 1 novembre, sarà uno dei casi documentati anche nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda domani sera.

Gilberta è uscita di casa per andare a fare una passeggiata lungo un fiume, passeggiata dalla quale non ha più fatto ritorno. Sono tanti gli interrogativi che si pongono gli inquirenti. Le indagini non si fermano, ma della donna non è ancora stata trovata alcuna traccia. La madre lancia un accorato appello: sostiene infatti che la figlia sia rimasta vittima di un rapimento.

Nel corso della puntata non mancheranno ovviamente gli aggiornamenti sui casi di Elena Ceste e Guerrina Piscaglia. E alle 23.30 circa, appuntamento come sempre, con Giuseppe Rinaldi e Le storie di “Chi l’ha visto?”.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

2 Comments

  1. Pingback: Quarto Grado dice no al femminicidio: anticipazioni puntata del 21 novembre 2014 | LaNostraTv

  2. Pingback: Chi l’ha Visto? I casi del 26 novembre 2014: Gilberta Palleschi e Frigentina Del Rosario | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *