Anticipazioni Il Segreto 11 novembre 2014. Donna Francisca riporrà la daga nel fodero?

By on novembre 10, 2014

Archiviata momentaneamente la parentesi sulla morte di Pepa, le prossime puntate saranno all’insegna di rivelazioni scottanti. Il salto temporale di 16 anni ha comportato un vuoto narrativo che andrà a colmarsi con gli episodi a venire. Una scelta strategica molto apprezzata dai telespettatori, che amano molto essere tenuti sulle spine. Le vicende che riguarderanno i personaggi storici della soap saranno quantomai intricate. Vediamo cosa succederà.

Anticipazioni Il Segreto 11 novembre 2014. Donna Francisca riporrà la daga nel fodero? Dopo aver scoperto degli inganni di Raimundo, Donna Francisca ha rimesso mano alla daga che avrebbe dovuto uccidere Salvador Castro. La donna s’infuria poi con Maria, che non prende troppo sul serio la sua madrina e sguaina la lama affilata come se fosse un giocattolo.

Anticipazioni Il Segreto 11 novembre 2014. Donna Francisca riporrà la daga nel fodero? La Montenegro ha preso coraggio e ha dato appuntamento al suo fidanzato per raccontarle le sue pene. In realtà, la sua intenzione è quella di punirlo con la morte per le sue malefatte, ma ancora non sappiamo come andrà a finire. Donna Francisca ucciderà Raimundo?

Anticipazioni Il Segreto, puntata dell’11 novembre 2014. Donna Francisca (Maria Bouzas) non ha avuto il coraggio di trafiggere Raimundo (Ramon Ibarra) con la sua daga. Che la perfida Montenegro sia realmente innamorata di lui? Intanto, non conosciamo ancora le reali intenzioni di Raimundo. L’indiscrezione insistente è che Ulloa abbia bisogno di denaro per liberare suo figlio Sebastian, come egli stesso dichiarò ad Ayala. Ma più passa il tempo e meno questa possibilità sembra essere concreta.

Raimundo potrebbe essere diventato un truffatore seriale e questa volta la sua vittima sarebbe Francisca. Intanto, la donna confessa a Don Anselmo la sua intenzione di assassinare Raimundo. Inutili i tentativi del parroco di dissuaderla dal suo intento. Sarà anche Raimundo a chiedere il suo aiuto, molto preoccupato per i comportamenti strani della sua consorte.

Nel frattempo, Roque (Miquel Garcia Borda) è in pensiero per Pia (Diana Gomez) che sta sempre peggio e vorrebbe condurla da un medico. L’uomo ignora che sua moglie aspetti un figlio da Olmo Mesia (Iago Garcia). Maria (Loreto Mauleon) e Fernando (Carlos Serrano), che hanno deciso di sposarsi, iniziano a organizzare il loro viaggio di nozze.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Il Segreto, anticipazioni 12 novembre 2014. Pia decide di abortire | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *