Anticipazioni Il Segreto 13 novembre 2014. Olmo sequestra Luis

By on novembre 12, 2014

Abbiamo ancor in mente la frase di Tristan che, nel rivolgersi alla madre, la definisce “bestia”. “Andrò direttamente nella sua grotta e la ucciderò”: così il vecchio Ulloa comunica a suo figlio Gonzalo la volontà di mettere fine alla vita della responsabile della morte di sua moglie. Lo sguardo attonito del diacono hanno espresso più di quanto mille parole avrebbero potuto fare. Cosa farà dunque Tristan? Lo scopriremo nei prossimi episodi della soap opera spagnola!

Anticipazioni Il Segreto 13 novembre 2014. Olmo sequestra Luis. Le lezioni di piano di Soledad e Luis sembrano essersi spinte un po’ troppo oltre. A detta della cameriera assoldata da Olmo, i due sarebbero molto più vicini di quanto non debbano essere allieva e maestro. Per questo Olmo decide di spiarli e li sorprende mentre ballano un tango.

Anticipazioni Il Segreto 13 novembre 2014. Olmo sequestra Luis. Tanta gelosia per un ballo innocente? Se si trattasse di un individuo normale, potremo avere qualche dubbio in merito. Trattandosi di Olmo Mesia, le turbe psicotiche sono del tutto nella norma. Eppure sembrava diventato un così bravo ragazzo…Vediamo cosa succederà nel prossimo episodio!

Anticipazioni Il Segreto, 13 novembre 2014, episodio 444. Mariana (Carlota Barò) racconta a Maria (Loreto Mauleon) il suo triste passato. La donna ha infatti confessato di aver ucciso Antonio Moreno, il suo fidanzato conosciuto 16 anni prima. In realtà, l’omicidio non è stato altro che un tragico incidente. La Castaneda ha dovuto scontare una pena detentiva che ha finito per etichettarla come la più terribile delle assassine. Per questo, Donna Francisca (Maria Bouzas) la tratta come spazzatura.

Alfonso (Fernando Coronado) sospetta ancora della sincerità di suo suocero e invita Emilia (Sandra Cervera) a indagare in tal senso. La donna esprime le sue perplessità a Donna Francisca, che finge di difendere Ulloa. Gonzalo (Jordi Coll) scopre che è stato il farmacista a rapire Tristan (Alex Gadea) e che la famiglia dello speziale ha lasciato La Puebla per trasferirsi altrove. Intanto, Fernando (Carlos Serrano) non riesce a trovare suo padre. Anche Luis (Iban Garrate) sembra essere sparito nel nulla: nessuno sa ancora che Mesia ha fatto sequestrare il maestro di piano dai suoi scagnozzi… Per non perdere il filo della narrazione, rivivi la puntata de Il Segreto del 12 novembre 2014!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Il Segreto, anticipazioni del 14 novembre 2014. Maria e Gonzalo fuggiranno insieme? | LaNostraTv

  2. Pingback: Il Segreto, episodio del 18 novembre 2014. Hipolito ha trovato la donna della sua vita! | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *