Anticipazioni Il Segreto, 15 novembre 2014. L’arrivo di Lazaro

By on novembre 14, 2014
Raimundo, Don Anselmo e Tristan

Dopo la maratona di episodi in prima serata, la soap spagnola torna a tenerci compagnia con il consueto appuntamento del sabato. Abbiamo visto che Pia ha deciso di tenere il bambino di Olmo, perché convinta che l’uomo deciderà di prendersi le sue responsabilità. La donna non ha però fatto i conti con l’ira di suo marito Roque, che ha finalmente scoperto il suo tradimento e decide di cacciarla di casa per via dell’oltraggio subito.

Anticipazioni Il Segreto, 15 novembre 2014. L’arrivo di Lazaro. Non sono ancora finiti i nuovi personaggi di questa nuova stagione. Presto conosceremo Lazaro, un ex militare amico di Tristan che avrà un ruolo cruciale nei prossimi episodi. Intanto, Raimundo sarà sul punto di scoprire le sue carte, grazie all’insistenza di Alfonso e ai suoi sospetti.

Anticipazioni Il Segreto, 15 novembre 2014. L’arrivo di Lazaro. La gelosia di Fernando giungerà al suo apice quando il giovane Mesia capirà finalmente che Maria è fuggita dalla sua festa di fidanzamento per via di Gonzalo. Cosa farà ora che ha scoperto che Maria ama Gonzalo? Le conseguenze della sua gelosia saranno così orribili da segnare una svolta decisiva nella trama della seconda stagione…

Anticipazioni Il Segreto, 15 novembre 2014, episodio 448. Come vi abbiamo annunciato, Roque (Miquel Garcia Borda) ha scoperto che Pia (Diana Gomez) lo ha tradito con Olmo (Iago Garcia) e decide di cacciarla di casa. Raimundo (Ramon Ibarra) è sul punto di confessare tutti i suoi segreti a Don Anselmo (Mario Martin), ma all’ultimo momento decide di cambiare idea. Emilia (Sandra Cervera) capisce che suo padre nasconde qualcosa di molto importante e decide di chiedergli spiegazioni. Le ragioni di Ulloa sono talmente blande da non convincere né sua figlia né Alfonso.

Mentre Tristan (Alex Gadea) accoglie Lazaro a El Jaral, la scelta di Maria ha creato davvero molto scompiglio alla Villa. Soledad (Alejandra Onieva) si schiera dalla parte di Maria, che chiede a Mariana (Carlota Barò) di consegnare una lettera a Gonzalo (Jordi Coll), in modo che si possano finalmente chiarire. Fernando (Carlos Serrano) ha capito che Maria ha annullato le nozze per ricongiungersi a Gonzalo e decide di seguirla, scoprendo che è diretta in canonica. Nel frattempo, Soledad chiede a Donna Francisca di non allontanare Luis (Iban Garrate) dalla Villa.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto, 17 novembre 2014. Raimundo e Francisca sposi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *