Anticipazioni Il Segreto, 17 novembre 2014. Raimundo e Francisca sposi

By on novembre 15, 2014

Tempo di nascituri a Puente Viejo. Dopo Pia, che ha scoperto di essere incinta di Olmo e ha deciso di tenere il bambino, potremo assistere a una nuova gravidanza che, se confermata, porterebbe non poco scompiglio nel paesino iberico. Se Raimundo è sul punto di raccontare tutta la verità a Don Anselmo, la sua perfida fidanzata non ha accantonato i piani di vendetta nei suoi confronti, decisa più che mai a porre fine alla sua vita.

Anticipazioni Il Segreto, 17 novembre 2014. Raimundo e Francisca sposi. La notte di passione tra la bella Castaneda e Gonzalo potrebbe aver lasciato un piccolo strascico. Nulla ancora di sicuro, ma possiamo anticiparvi che non è ancora il momento, per loro, di diventare genitori. La spalla su cui piangere sarà ancora la povera Mariana: quali consigli darà a sua nipote?

Anticipazioni Il Segreto, 17 novembre 2014. Raimundo e Francisca sposi. La giovane Maria riesce a chiarire con Gonzalo, ma i due non sanno di essere spiati da Fernando. Mesia si confida poi con suo padre, che lo invita a tenere duro e non perdere di vista i suoi interessi. Il malore di Maria è concepito come molto strano da Mariana, che sospetta che la nipote aspetti un bambino.

Anticipazioni Il Segreto, 17 novembre 2014, episodio 449. Soledad (Alejandra Onieva) riesce a non far licenziare Luis (Iban Garate), grazie all’aiuto di sua madre che non vuole avere ancora dei problemi con lei. Olmo (Iago Garcia) accetta la situazione, fingendo di essere felice per la novità. Il telegramma per Sebastian torna al mittente e Alfonso (Fernando Coronado) decide di non parlarne con Emilia (Sandra Cervera) perché teme che s’impensierisca. Pia (Diana Gomez) è allo stremo e si reca da Dolores (Maribel Ripoll) acquistando del cibo a credito. Rosario (Adelfa Calvo) capisce che qualcosa non va e chiede a Emilia di indagare.

Quintina e Hipolito (Selu Nieto) sembrano sempre più complici, ma lei si rifiuta di farsi riaccompagnare a casa dal suo spasimante. Intanto, Raimundo (Ramon Ibarra) chiede in moglie Donna Francisca, che accetta la sua proposta. Maria (Loreto Mauleon) decide di chiudere definitivamente con Fernando (Carlos Serrano) e gli restituisce tutti i regali, tenendo per sé solamente la camicia da notte che le ha portato da Madrid. Per non perdere il filo della narrazione, ripercorriamo insieme la puntata del 15 novembre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Il Segreto, anticipazioni del 20 novembre 2014. Maria crescerà suo figlio da sola? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *