Anticipazioni Il Segreto, 19 novembre 2014. Catastrofe imminente per Raimundo Ulloa

By on novembre 18, 2014
Raimundo Ulloa

Ora che Hipolito ha trovato la donna della sua vita, non rimane altro che mettere su famiglia. La ragazza però non sembra molto propensa ad aprirsi con Miranar e, messa sul fatto, non si sbottona più di tanto su quelle che sono le sue origini. Non solo l’amore tra Quintina e Hipolito al centro delle prossime puntate della soap opera spagnola in onda ogni giorno su Canale 5. Scopriremo molto presto che uno dei personaggi più amati rischierà grosso proprio per aver confuso la passione con gli interessi personali.

Anticipazioni Il Segreto, 19 novembre 2014. Catastrofe imminente per Raimundo Ulloa. Sarà l’amato oste a far parlare molto di sé nelle prossime puntate. Per salvare la sua catastrofica situazione economica e familiare, Raimundo decide di chiedere in moglie la perfida Montenegro, in modo da impossessarsi in maniera più rapida e sicura del suo intero patrimonio.

Anticipazioni Il Segreto, 19 novembre 2014. Catastrofe imminente per Raimundo Ulloa. Solo Don Anselmo sembra aver percepito il rischio che il suo amico si appresta a correre. Il sacerdote è infatti a conoscenza dei sordidi piani della Signora nei confronti di Ulloa, dopo avergli confessato la sua intenzione di uccidere il fidanzato. Riuscirà a rompere il sigillo della confessione?

Anticipazioni Il Segreto, 19 novembre 2014, episodio 450. Maria (Loreto Mauleon) è decisa a raccontare tutta la verità a Gonzalo (Jordi Coll), avvalendosi del segreto del confessionale. La ragazza riuscirà davvero a rivelare di poter essere incinta? Intanto, Don Celso (Eleazar Ortiz) diffonde la notizia dell’imminente partenza di Gonzalo. Fernando (Carlos Serrano) si reca da lui per informarlo delle novità sul suo fidanzamento andato a monte, per vedere come reagisce.

Emilia (Sandra Cervera) cerca di scoprire cosa si nasconda dietro l’accattonaggio di Pia (Diana Gomez), ma la notizia del matrimonio di suo padre e Francisca (Maria Bouzas) la porta in un’altra direzione. Nel frattempo, Soledad (Alejandra Onieva) si accorge che la cameriera la sta spiando e capisce che agisce per volere di Olmo (Iago Garcia). Raimundo disobbedisce alla sua fidanzata e sbandiera ai quattro venti di essere in procinto di sposarsi…

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *