Anticipazioni Il Segreto, 21 novembre 2014. Gonzalo lascerà Puente Viejo?

By on novembre 20, 2014

Amore e ancora amore nelle prossime puntate della soap spagnola. Dopo la sbandata di Hipolito per Quintina, saranno ancora Maria e Gonzalo a farci tribolare. La ragazza teme infatti di essere incinta del sacerdote e vorrebbe sfruttare il sigillo della confessione per rivelarle la verità. All’ultimo momento, scappa via senza dire nulla e decide che sarà lei e soltanto lei a occuparsi del bambino che porta in grembo. Come reagirà la sua famiglia? Lo scopriremo molto presto…

Anticipazioni Il Segreto, 21 novembre 2014. Gonzalo lascerà Puente Viejo? Ora che tutto è pronto per la sua ordinazione, il giovane prelato è in procinto di lasciare il suo paese natio per dirigersi altrove, pronto a scalare i più elevati ranghi della chiesa. Il ragazzo, spinto dalle parole di suo padre Tristan, vorrebbe però rimanere in paese, fino a scoprire la verità su Pepa.

Anticipazioni Il Segreto, 21 novembre 2014. Gonzalo lascerà Puente Viejo? Fernando ha ormai capito cosa si nasconda dietro alla rottura del suo fidanzamento. Per questo, si reca dal suo amico e fa finta di niente, con l’intenzione di informarlo di quanto accaduto. Maria, dal canto suo, non ha dimenticato le promesse di Gonzalo e continua a punzecchiarlo con le sue frecciatine.

Anticipazioni Il Segreto, 21 novembre 2014, episodio pomeridiano e serale. A stare vicina alla povera Maria sarà ancora una volta sua zia Mariana, che per prima ha intuito la natura del suo malessere. La Castaneda le consiglia addirittura di fingere che il bambino sia di Fernando, pur di coprire la vergogna che potrebbe arrecare alla sua famiglia. Se in un primo momento Maria sembra considerare la possibilità, si ricrede poi subito e decide di allevare la creatura da sola.

Don Anselmo è sempre più provato dalla fatiche del viaggio, affrontato per permettere che Gonzalo restasse in paese, ed è preoccupato per Raimundo. Le parole di Donna Francisca non lo rassicurano: la Signora è decisa a portare avanti il suo piano e nulla sembra fermarla. Hipolito trova finalmente il coraggio di confessare a sua madre che Quintina è cieca. Dolores non si scompone, ma promette di scoprire qualcosa di più sulla sua futura nuora… Il Segreto vi aspetta domani alle 16.15 e alle 21.15, in prima visione, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Verissimo punta su Raoul Bova: ospiti prestigiosi il 22 novembre con Silvia Toffanin | LaNostraTv

  2. Pingback: Il Segreto, trama del 22 novembre 2014. Donna Francisca inganna Emilia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *