Anticipazioni Il Segreto, 24 novembre 2014. Maria improvvisa un test di gravidanza

By on novembre 23, 2014

Un limbo che sembra non condurci né all’inferno né in paradiso. Da quando la giovane Castaneda pensa di aspettare un bambino da Gonzalo, non abbiamo ancora avuto modo di veder smuoversi la situazione, anzi. Tutto sembra ancora fermo alla notte di passione che i due hanno trascorso insieme. Complice la codardia del giovane sacerdote, poco avvezzo a prendersi le sue responsabilità, questa storia si evolverà in maniera davvero sconveniente per la giovane donna.

Anticipazioni Il Segreto, 24 novembre 2014. Maria improvvisa un test di gravidanza. La disperazione di Mariana non si placa: la donna è convinta che sua nipote aspetti un figlio da Gonzalo. Per porre fine alle loro ansie, la Castaneda decide di sottoporre la nipote a un test di gravidanza casalingo, molto rudimentale visto che siamo negli anni ’20.

Anticipazioni Il Segreto, 24 novembre 2014. Maria improvvisa un test di gravidanza. Come vedremo nei prossimi giorni, il test voluto da Mariana si rivelerà inutile, dal momento che ci penserà la natura a rassicurare Maria: la ragazza non è incinta. Un falso allarme che la farà riflettere e la spingerà a compiere un passo inaspettato.

Anticipazioni Il Segreto, lunedì 24 novembre 2014, episodio 454. Maria (Loreto Mauleon) affronta Gonzalo (Jordi Coll) e lo apostrofa come un incosciente. Don Anselmo (Mario Martin) non è ancora tornato in forma e lui pensa di lasciare il paese e lasciarlo solo. La ragazza non ha però il coraggio di dirgli che potrebbe aspettare un figlio. Intanto, Don Pablo visita il vecchio parroco e ne diagnostica la completa guarigione. Gonzalo non ha più motivi per restare e Don Celso (Eleazar Ortiz) gli fa capire di essere conscio di quanto la sua vocazione stia vacillando.

Tristan (Alex Gadea) e Candela (Aida De La Cruz) sembrano sempre più vicini e la dolce pasticcera gli confessa di essere molto colpita dal suo buon cuore. Intanto, incalzata da sua zia Mariana (Carlota Barò), Maria decide di sottoporsi a un test di gravidanza casalingo. Fernando (Carlos Serrano) dice a Olmo (Iago Garcia) di conoscere le ragioni della rottura tra Roque (Miquel Garcia Borda) e Pia (Diana Gomez), poiché ormai la tresca è sulla bocca di tutti. Il giovane Mesia vorrebbe cacciare Roque ma la Signora si oppone: per far colpo su di lei, Fernando punta il dito contro suo padre.

Hipolito (Selu Nieto) trova il coraggio di presentare Quintina (Blanca Pares) ai suoi genitori, ma nasconde loro parte della verità. I due vengono a scoprire che la donna fa parte di una compagnia di saltimbanchi e chiedono al figlio di dimenticarla per sempre. Hipolito non ne vuole sapere perché molto innamorato. Dopo che il matrimonio è stato rimandato, Raimundo (Ramon Ibarra) non sa più come salvare Sebastian (Pablo Castanon). Alfonso (Fernando Coronado) cerca di convincere il suocero a denunciare tutto alla Guardia Civile. Per non perdere il filo, ripercorri con noi la puntata del 22 novembre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Rossella

    novembre 24, 2014 at 00:29

    Oggigiorno la gravidanza sembra avere un rinnovato valore pedagogico. In genere quando andiamo a fare una radiografia dobbiamo sottoscrivere un foglio in cui dichiariamo di non essere in stato interessante. Diciamo pure che io non credo nell’autocertificazione, siamo franchi: non ha prodotto frutti significativi! Sul piano culturale – a mio avviso- si è rivelata un’operazione di una portata al limite del rivoluzionario… così facendo l’assunzione di responsabilità diventa un fatto del tutto aleatorio, l’autocertificazione di cui sopra non mi vieta di vivere la gravidanza in maniera a dir poco incosciente! Dichiaro di non essere incinta: e questo che c’entra? La responsabilità sarebbe comunque mia: che c’entra l’ospedale? Questa legge è da spiegare… ad oggi ancora non ho capito perché firmo questi fogli! La vedo un’invasione della mia privacy… in Europa firmano queste autocertificazioni? Non ho parole! Dal mio punto di vista questa legge non mi sembra compatibile con tante altre leggi, penso a quella sulla liberalizzazione delle droghe leggere: mica si firma una certificazione? Immagino di no, si presuppone che a limite la donna abbia una rete di affetti che la tuteli! Perché se faccio una radiografia cambia tutto?

  2. Pingback: Il Segreto, trama del 25 novembre 2014. Fernando scopre il tradimento di Maria | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *