Anticipazioni Il Segreto, 26 novembre 2014. Maria violentata da uno sconosciuto

By on novembre 25, 2014

Momenti di tensione nelle prossime puntate della soap di Canale 5 ambientata negli anni ’20. Dopo aver scoperto il tradimento di Maria, Fernando va su tutte le furie e possiamo scommettere che farà qualcosa di terribile. Il bersaglio di Mesia sarà la giovane Castaneda, che non potrà più godere della protezione di Gonzalo, dal momento che il giovane sacerdote è in procinto di lasciare il paese con Don Celso.

Anticipazioni Il Segreto, 26 novembre 2014. Maria violentata da uno sconosciuto. Ancora non sappiamo chi è il responsabile di questo gesto insano, anche se i sospetti si rivolgono tutti verso Fernando Mesia. Prima di smascherare il vero colpevole, dovremo assistere a qualcosa di davvero inaspettato…

Anticipazioni Il Segreto, 26 novembre 2014. Maria violentata da uno sconosciuto. Possiamo anticiparvi che dapprima sarà accusato Lazaro, amico di Tristan, poi addirittura Gonzalo, che rischierà la forca per aver violato la giovane. Vediamo ora insieme cosa succederà nel prossimo episodio.

Anticipazioni Il Segreto, 26 novembre 2014, episodio 456. Il ritrovamento della camicia da notte di Maria (Loreto Mauleon) è stato un duro colpo per Fernando (Carlos Serrano), furioso più che mai per il tradimento subito. Intanto, Olmo (Iago Garcia) è sempre più geloso di Soledad (Alejandra Onieva) che continua a vivere con serenità la sua amicizia con Luis (Iban Garate). I due ancora non sanno quale pericolo costituisca il vecchio Mesia.

Maria confessa a Gonzalo (Jordi Coll) tutto il suo amore, dopo che il giovane sacerdote si è congedato da tutti i suoi amici. Intanto, Raimundo (Ramon Ibarra) e Alfonso (Fernando Coronado) si mettono in cammino per incontrare Ayala che non si presenta all’appuntamento. I due temono che si voglia vendicare del vecchio Ulloa facendo del male a Emilia (Sandra Cervera). Mentre i due uomini sono fuori, Emilia riceve una busta contenente il dito che Ayala ha mozzato a suo fratello. La povera Maria viene poi aggredita da un incappucciato mentre si trova nelle scuderie.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Il Segreto, anticipazioni 27 novembre 2014. Maria, dove sei? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *