Anticipazioni Il Segreto, 28 novembre 2014. Donna Francisca viene rapita

By on novembre 27, 2014

Ciò che di terribile è accaduto a Maria non rimarrà di certo impunito. Questa la terribile promessa di Donna Francisca, dopo che Don Pablo ha appurato che Maria è stata violentata in modo barbaro. Come vedremo, la Signora di Puente Viejo non potrà assistere alla cattura dell’aggressore della sua figlioccia, dal momento che anche lei subirà le conseguenze di un destino altrettanto crudele: presto capiremo cosa succederà.

Anticipazioni Il Segreto, 28 novembre 2014. Donna Francisca viene rapita. E sarà ancora Ayala a macchiarsi di questo crimine. Dopo aver sequestrato Sebastian, l’uomo ha deciso di rapire la fidanzata di Raimundo. Cosa farà ora il vecchio Ulloa e come deciderà di estinguere il suo debito?

Anticipazioni Il Segreto, 28 novembre 2014. Donna Francisca viene rapita. Nel frattempo, Mauricio fa ritorno in paese e chiede alla Signora di poter tornare a essere il sindaco del paese. La donna ne approfitta per organizzare una squadra di ricerche per trovare l’aggressore di Maria.

Anticipazioni Il Segreto, 28 novembre 2014. Doppio appuntamento con l’amata soap de Il Segreto. Nelle puntate pomeridiana e serale, vedremo che Don Pablo ha accertato che Maria (Loreto Mauleon) ha accertato che la giovane ha subito una violenza carnale. Donna Francisca (Maria Bouzas) indignata e ferita per quanto accaduto, decide di mettere in piedi una squadra di ricerche con l’aiuto di Mauricio (Mario Zorilla), che nel frattempo è rientrato in paese. In paese sono tutti sotto shock per quanto accaduto alla giovane Castaneda e si offrono di partecipare alla squadra di ricerca. L’ordine della Montenegro e quello di trovare e uccidere il colpevole. Presto sapremo che sarà Lazaro a perdere la vita per mano di Fernando (Carlos Serrano). Sarà davvero lui il colpevole?

Raimundo (Ramon Ibarra), su consiglio della sua famiglia, ha deciso di essere sincero con Donna Francisca, ma una volta arrivato alla Villa non riesce a trovare la donna. Ayala, stanco dei continui ritardi di Raimundo, ha rapito la Montenegro per rivalersi su di lei. Cosa accadrà ancora? Le conseguenze di questo gesto saranno terribili, soprattutto per la famiglia Ulloa. In attesa di vedere cosa succederà ancora, non perdete la trama della puntata de Il Segreto del 27 novembre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *