Anticipazioni Il Segreto, 4 novembre 2014: Tristan riapre la stanza di Pepa

By on novembre 3, 2014

Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, saranno tanti i colpi di scena che ci attendono nella soap opera spagnola di Canale 5. Ora che Tristan e Gonzalo hanno scoperto essere Emilia la responsabile della morte di Pepa, hanno diretto le loro indagini sul mandante dell’omicidio e tutto fa presupporre che si tratti di Donna Francisca. La povera Emilia, infatti, si occupava solo di somministrare le medicine alla levatrice, convinta di farle del bene. Chi sarà stato a volere Pepa morta a tutti i costi?

Anticipazioni Il Segreto, 4 novembre 2014: Tristan riapre la stanza di Pepa. Sono passati 16 anni dalla morte della sua adorata moglie, ma l’oramai burbero Ulloa non aveva ancora trovato il coraggio di riaprire quella che fu la loro camera da letto. A rivelarlo, a suo tempo, fu Rosario, che incalzata dalle domande di Gonzalo, rivelò la volontà di Tristan di tenere sotto chiave la stanza.

Anticipazioni Il Segreto, 4 novembre 2014: Tristan riapre la stanza di Pepa. Sarà sicuramente una grande emozione per tutti gli appassionati de Il Segreto, rivedere finalmente il nido d’amore dei due beniamini della prima stagione. Uno sforzo necessario per Tristan, che ora deve fare luce sulla tragica fine di sua moglie. Le sue medicine, infatti, si trovano ancora all’interno della camera e occorre un campione per capire di cosa si trattasse.

Anticipazioni Il Segreto, 4 novembre 2014, episodio 436. Donna Francisca (Maria Bouzas) riceve un telegramma che contiene delle informazioni che la fanno preoccupare. Trattandosi di Raimundo (Ramon Ibarra), preferisce non avere contatti con lui e decide di fingersi ammalata. Poco dopo chiede sue notizie a Emilia (Sandra Cervera). Intanto, Tristan (Alex Gadea) decide di riaprire la stanza di Pepa per andare alla ricerca dei medicinali che potrebbero averla uccisa. Insieme a Gonzalo, ne individuano uno in particolare e decidono di farlo analizzare.

Roque (Miquel Garcia Borda) comincia a sospettare seriamente di Pia (Diana Gomez), nonostante sia stata molto cauta negli ultimi tempi e abbia respinto le avances di Olmo (Iago Garcia). Intanto, Mauricio (Mario Zorrilla) fa pubblica ammissione dei suoi sentimenti per Griselda e la presenta come sua fidanzata ufficiale. Donna Francisca si mostra inspiegabilmente gentile con lei, ma la cosa non le è molto gradita.

Fernando (Carlos Serrano) sospetta che tra Soledad (Alejandra Onieva) e Luis (Iban Garrate) ci sia qualcosa di più di un rapporto tra maestro e allieva, soprattutto dopo che li ha sorpresi ad abbracciarsi. Intanto, Tristan continua ad avere problemi con il rude Frutos e i due finiscono per litigare pesantemente…

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Il Segreto, anticipazioni 5 novembre 2014: Francisca truffata da Raimundo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *