Anticipazioni Il Segreto, 8 novembre 2014. Cosa nasconde il farmacista?

By on novembre 7, 2014

Non ci sono più dubbi sulla morte di Pepa. L’unica grande verità che rimane da stabilire è quella di chi abbia costretto Emilia a somministrare il farmaco che ha causato l’emorragia della povera levatrice. La principale indiziata rimane Donna Francisca, anche se ancora non ci sono prove a suo carico. L’ostinazione di Gonzalo aprirà uno spiraglio che condurrà dritti alla verità. Nelle prossime puntate, vedremo addirittura la perfida Montenegro confessare senza alcun pudore di essere stata lei a volere la morte di sua nuora.

Anticipazioni Il Segreto, 8 novembre 2014. Cosa nasconde il farmacista? Come vi abbiamo annunciato, ora che Tristan ha scoperto cos’ha ucciso Pepa, lui e suo figlio Gonzalo sono partiti alla volta de La Puebla per chiedere informazioni sul medicinale preparato 16 anni fa. Troppo tempo, secondo il farmacista, che comunque aveva l’abitudine e l’obbligo di conservare un registro nel quale annotava i nominativi dei suoi clienti.

Anticipazioni Il Segreto, 8 novembre 2014. Cosa nasconde il farmacista? Sarà lo speziale a entrare direttamente in contatto con Donna Francisca, per comunicarle che hanno qualcosa di molto importante da risolvere. Cosa farà la Signora, adesso che questa terribile verità sta venendo a galla? Come si vendicherà di Gonzalo, suo acerrimo nemico dalla prima volta che i suoi occhi hanno incrociato quelli del diacono?

Anticipazioni Il Segreto, 8 novembre 2014, episodio 442. Mauricio (Mario Zorrilla) dice a Tristan (Alex Gadea) di non aver ricevuto ordine di ingannare Pepa perché lasciasse El Jaral il giorno in cui morì. Intanto, Don Pedro (Enric Benavent) continua a prendere in giro Dolores (Maribel Ripoll) anche per aver solo pensato di poter fare il sindaco del paese. La donna, indispettita, decide di accettare la proposta della Montenegro e prende in mano Puente Viejo, sotto la direzione di Donna Francisca (Maria Bouzas).

Luis (Iban Garrate) e Soledad (Alejandra Onieva) cominciano ad andare un po’ oltre con le loro lezioni. Questo non sfugge a Olmo (Iago Garcia), che affronta il maestro di piano che nega qualsiasi coinvolgimento sentimentale con la bella e triste Soledad. Tra loro c’è solo amicizia!

Francisca non ha avuto il coraggio di uccidere Raimundo (Ramon Ibarra) ma giura di vendicarsi di lui nel peggiore dei modi. Don Celso (Eleazar Ortiz) capisce che la più grande tentazione di Gonzalo (Jordi Coll) è Maria (Loreto Mauleon), l’unica che abbia mai fatto vacillare la sua vocazione. Intanto, il giovane prelato si reca dal farmacista, per avere maggiori informazioni sul medicinale che ha ucciso Pepa. Il dottore non intende aiutarlo e, subito dopo, informa Donna Francisca sulla novità: hanno un grosso problema da risolvere.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Paola Barale, l’intervista shock a Verissimo: “Ho scelto di non diventare mamma”… | LaNostraTv

  2. Pingback: Il Segreto, anticipazioni 10 novembre 2014. Tristan ucciderà Donna Francisca? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *