Anticipazioni Quarto Grado 7 novembre 2014: Elena Ceste, Roberta Ragusa e Sarah Scazzi

By on novembre 6, 2014
foto logo

Venerdì 7 novembre alle 21.15 su Rete4 nuovo imperdibile appuntamento con il programma a carattere giornalistico targato Videonews, che si occupa di gialli, delitti, scomparse e misteri insoluti, condotto con successo da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che nella puntata del 31 ottobre si sono occupati dei misteri di Elena Ceste, Yara Gambirasio e Federica Mangiapelo.

E nel prossimo appuntamento, in onda domani in prima serata, si parlerà ancora una volta della misteriosa morte di Elena Ceste, già ampiamente documentata mercoledì sera a “Chi l’ha visto?”, su Rai3, con Federica Sciarelli. Cos’è successo alla 37enne di Costigliole d’Asti la mattina del 24 gennaio scorso? La chiave del mistero potrebbe nascondersi nel telo nero ritrovato insieme ai resti della donna…

Non è facile scoprire com’è morta Elena, a causa delle condizioni del corpo, ormai scheletrico. Tenendo conto della posizione del cadavere, però, è improbabile che si sia tolta la vita… non avrebbe potuto farlo gettandosi in un canale per niente profondo. Michele Buoninconti, il marito, nasconde qualcosa? Questo intricato mistero ha ancora tanti, troppi punti oscuri che attendono di essere chiariti.

Nella puntata di Quarto Grado in onda domani sera si parlerà anche della scomparsa di Roberta Ragusa: non ci sono tracce della donna, cercata praticamente ovunque. Antonio Logli, il marito, da sempre il principale sospettato di questa inspigabile sparizione, l’ha uccisa occultandone poi il corpo?

Spazio infine all’omicidio di Sarah Scazzi, per il quale sono finite dietro le sbarre Cosima Serrano e Sabrina Misseri, rispettivamente la zia e la cugina della vittima. Le due donne stanno per comparire nuovamente davanti ai giudici. Sono state realmente loro a strangolare la 16enne di Avetrana? Appuntamento con Quarto Grado venerdì alle 21.15 su Rete4. Da non perdere…

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Quarto Grado, i casi del 14 novembre 2014: Gilberta Palleschi e altre storie | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *