Anticipazioni Tale e Quale Show, rientrano in gara i vecchi concorrenti

By on novembre 14, 2014

E’ terminata la scorsa settimana la nuova edizione del programma più seguito nella rete Rai “Tale e Quale Show” decretando come vincitrice la bravissima Serena Rossi (leggi qui l’articolo della sua vittoria) e si riparte questa sera su rai 1 alle ore 21:10 con una nuova puntata.

Tornano in gara gli ex concorrenti dell’edizione precedente e sfideranno i nuovi imitatori, torneranno in gara per gli uomini: Attilio Fontana, Fabrizio Frizzi ed Amadeus, per le donne: Fiordalisio, Clizia Fornasier e Silvia Salemi.

Per il web ormai ci sono già i possibili vincitori, anche questa volta i sostenitori del bravissimo cantante di “Per tutte le volte che” Valerio Scanu hanno un amaro in bocca per la seconda posizione del cantante, nonostante le ottime performance che è riuscito a fare, certa è che la vocalità del cantante è da far invidia a molti cantanti attuali.

Sarà questo il motivo per cui durante le puntate nessuno lo votava con i 5 punti bonus? Sicuramente il suo carattere farà si che il cantante sardo di Amici si riscatti, intanto questa sera lo vedremo imitare altri personaggi, insieme a lui torneranno, Serena Rossi, Matteo Beccucci, Alessandro Greco, Rita Forte.

Siete pronti a sostenere i vostri preferiti? Continuate a seguirci per altre news.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *