Anticipazioni Tempesta d’amore dal 9 al 15 novembre 2014. Sabrina invalida a vita

By on novembre 9, 2014

Lunga, lunghissima questa nona stagione della soap opera tedesca. Il web insorge contro questi ultimi episodi, che stanno allungando in maniera un po’ forzata il finale, che dovrebbe tenersi tra breve. Ancora attendiamo l’epilogo del rapimento della piccola Mila Stahl. Questa settimana assisteremo addirittura ai preparativi di un matrimonio fasullo tra Patrizia e Leonard, utile a far liberare finalmente la bambina. Cosa succederà ancora al Furstenhof?

Anticipazioni Tempesta d’amore, dal 9 al 15 novembre 2014. Sabrina invalida a vita. Un incidente che costerà davvero caro alla ragazza, soprattutto dopo che Nils non ha permesso che fosse sottoposta all’intervento che avrebbe potuto salvarle la vita. Intanto, Martin scoprirà che Helene non è la vera responsabile della morte di sua madre, ma che è stato il Dr. Erhardt.

Anticipazioni Tempesta d’amore, dal 9 al 15 novembre 2014. Sabrina invalida a vita. Sarà ancora Charlotte a tenere sulle spine Friedrich. L’uomo teme che tutta la verità venga a galla: Charlotte è infatti intenzionata a raccontare tutta la verità a Leonard, pena la richiesta di divorzio. Cosa ci aspetta ancora tra le mura del sinistro hotel mascherato da paradiso a cinque stelle?

Anticipazioni Tempesta d’amore, 9 novembre 2014, episodio 2029. A causa dell’improvviso arrivo di Patrizia (Nadine Warmuth), Pauline (Liza Tzschirner) è costretta a nascondersi sotto il letto. La ragazza invia un SMS a Coco (Mirjam Heimann) e grazie a lei riesce a liberarsi. Patrizia, che nel frattempo ha ripreso il suo lavoro al Furstenhof, decide di abbinare la baita a uno dei pacchetti dell’hotel. Il sopralluogo della Dietrich fa però emergere qualcosa di sospetto. Tina (Christin Balogh) non pensa che Jonas (Sebastian Fritz) sia innamorato di lei e, su consiglio di Sabrina (Sarah Elena Timpe), decide di tenerlo a distanza. I due si riavvicinano per uno strano scherzo del destino e Jonas si illude di avere una chance con lei. Andrè (Joachim Latsch) rifiuta l’offerta di Werner (Dirk Galuba) che a quel punto minaccia di segnalare alle autorità le irregolarità del birrificio. Konopka accetta, ma solo dietro una sostanziosa ricompensa. Helene (Lilian Naumann) e Martin (David Paryla) sono sempre più vicini a causa degli esercizi di riabilitazione di lui.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 10 novembre 2014, episodio 2030. Patrizia si accorge che Pauline è stata nella baita e fa una scenata a Leonard (Christian Feist), che aggira l’ostacolo inventando la scusa della gelosia di Pauline. Intanto, Friedrich (Dietrich Adam) pensa di assoldare un investigatore privato per mettersi sulle tracce di Mila, ma Leonard non vorrebbe che suo padre si immischiasse nella sua vita. Il vecchio Stahl gli rivela allora di essere a conoscenza del suo inganno ai danni di Patrizia e gli mostra la sua solidarietà. L’arrivo di Charlotte (Mona Siefried) rimescola le carte in tavola. Helene rimane turbata dalla vicinanza di Martin e pensa di mandare a monte il progetto di beneficenza. Incalzato da Nils (Florian Stadler), Martin decide di confessare i suoi sentimenti a Helene che ammette di amarlo a sua volta. L’arrivo di un pacco costringe Jonas a realizzare una scultura in tempi record, approfittando un po’ troppo dell’ospitalità dei Sonnbichler. Werner coinvolge Tina nei suoi loschi traffici ma Sabrina manda a monte i suoi piani. Andrè comunica al fratello di cercare un altro modo per riciclare il denaro sporco.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 11 novembre 2014, episodio 2031. Friedrich teme che Charlotte possa chiedere il divorzio. La donna pretende che il vecchio Stahl riveli tutta la verità su Mila. Nel frattempo, l’uomo continua ad aiutare suo figlio e Pauline, divisi per cercare di ingannare Patrizia, cosicché riporti la bambina in hotel. Pauline ricorda la proposta di matrimonio che Leonard le ha fatto a Vienna. Il giovane, intanto, cerca un nuovo anello di fidanzamento per Patrizia che è vicina a scoprire la verità. Tina continua a non fidarsi di Jonas e infatti scopre che non è appoggiato da una galleria d’arte. La scultura del ragazzo nasconde un tablet: la sua attività è legata al contrabbando di oggetti rubati. Martin non accetta di stare lontano da Helene e si sfoga giocando a basket. Lo sforzo gli causa la riapertura della ferita e la monaca lo conduce da Michael perché lo curi. I due accettano di comune accordo di continuare a collaborare al progetto di beneficienza. Nel frattempo, Andrè e Werner escogitano un piano per riciclare il denaro sporco.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 12 novembre 2014, episodio 2032. Helene e Martin non riescono a stare lontani, soprattutto ora che sono arrivo le ragazze che prenderanno parte al progetto. Pauline è molto affranta per il fatto che Leonard voglia sposare davvero Patrizia, ma non vi è altra soluzione. Intanto, insieme, studiano un piano che potrebbe invalidare le nozze. Jonas riesce convincere Tina a uscire con lui, ma subito dopo riceve notizie di Goran, ormai molto famoso come attore in Argentina. La ragazza cerca allora di scacciare la nostalgia facendo shopping con Coco. Grazie all’intervento di Hildegard (Antje Hagen), Jonas prende coraggio e si dichiara a Tina.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 13 novembre 2014, episodio 2033. Nils (Florian Stadler) e Sabrina vorrebbero creare uno spazio più consono per la palestra ma Friedrich si oppone all’iniziativa: l’hotel non dispone di un locale adeguato e nemmeno dei fondi necessari. I ragazzi decidono allora di aprire un’attività in proprio a Bad Tolz. Il giorno successivo, Nils fa ritorno al Furstenhof per comunicare a Sabrina di aver trovato il locale adatto al loro progetto, ma scopre che Sabrina non è mai tornata. Pauline e Leonard si apprestano a organizzare un matrimonio falso, ma Patrizia spiazza il giovane Stahl: la donna vorrebbe una prima notte di nozze molto appassionata. Tina e Jonas si baciano, ma lei finge di non aver provato nulla. La ragazza non sa che lui l’ha baciata per nascondere qualcosa di losco. Poco dopo sorprende il giovane a confezionare un’opera che nasconde il suo vero lavoro. Martin ed Helene si godono la loro amicizia ma all’improvviso irrompe il dottor Erhardt che continua a ricattare la religiosa.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 14 novembre 2014, episodio 2034. Nils e Andrè si mettono sulle tracce di Sabrina ma riescono a trovare solo Odino. Poco dopo, i due riescono a trovare la ragazza, che ha completamente perso la sensibilità delle gambe. Nils decide di portarla da Michael che stabilisce che il midollo è stato irrimediabilmente danneggiato e la giovane necessita di un intervento immediato. Sabrina finisce in coma e Nils teme per la sua vita. Patrizia è felicissima di sposarsi con Leonard e inizia con i preparativi per le nozze, che saranno celebrate da Martin. Il sacerdote si rifiuta però di officiare a un matrimonio fasullo, dato che Leonard e Pauline gli hanno spiegato come stanno le cose.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 15 novembre 2014, episodio 2035. Per evitare che Pauline sia gelosa di Patrizia, Leonard le propone di passare la notte prima delle nozze separati, come vuole la tradizione. Leonard passa quindi la notte con Pauline, ma il giorno delle nozze accade qualcosa di imprevisto. André è convinto che l’operazione potrebbe salvare le sorti di Sabrina, ma Nils si oppone e afferma di essere suo marito, perché si sono sposati in segreto. Il giovane esibisce un certificato falso e l’operazione viene sospesa. Sabrina rimarrà invalida a vita. Erhardt decide di perdonare Helene, vista la reazione inaspettata della ragazza. Per non perdere il filo della narrazione, ecco le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore dal 2 all’8 novembre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 16 al 22 novembre 2014. Leonard scopre la verità su Mila | LaNostraTv

  2. mekdes

    dicembre 3, 2014 at 08:35

    NNon vedo l’ora che s’è Neva patrizia forza Pauline

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *