Anticipazioni Un posto al sole, dal 10 al 14 novenbre: Viola e Scheggia sempre più complici

By on novembre 7, 2014
Foto Un posto al sole dal 10 al 14 novembre

Negli episodi precedenti di Un posto al sole abbiamo visto come Scheggia sia riuscito ad avere un contatto con Viola e come, poco per volta, i due siano diventati molto affiatati. Complice il programma sull’arte che i due ragazzi condurranno insieme in radio. Nel cuore di Viola, però, ci sarà sempre Eugenio, anche se la loro relazione accuserà momenti di stanchezza.

Nelle puntate della prossima settimana della soap opera di Rai 3, poi, ci sarà chi dovrà fare i conti con la propria coscienza. Si tratta di Teresa che sarà indecisa se accettare o no i soldi di Roberto per continuare a mantenere il silenzio sulla morte del rapitore di Cristina, di cui è l’unica testimone.

Infine negli episodi di Un posto al sole vedremo anche che, nonostante la promessa che aveva fatto a Serena di non intervenire, Filippo avrà un duro scontro con Tommaso. Scontro che lascerà la ragazza molto abbattuta. Ma guardiamo insieme le anticipazioni di Un posto al sole in onda dal 10 al 14 novembre.

foto_teresa_otello

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di lunedì 10 novembre. La tensione tra Filippo e Tommaso sarà sempre più forte, tanto che i fratellastri arriveranno a picchiarsi. Serena, avvilita dalla situazione, prenderà una decisione inaspettata. Ad essere esasperato è anche Guido che non ce la farà più ad occuparsi di sua madre. Lucia, ancora convalescente, sarà difficile da gestire e il figlio vivrà un periodo molto complicato, tanto che agli occhi di Arianna apparirà troppo duro con Lucia. Tutto non sarà, però, come appare infatti quest’ultima avrà un qualcosa da nascondere. Intanto Viola si preparerà per il debutto radiofonico e la tensione sarà alle stelle.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di martedì 11 novembre. Galeotta sarà la trasmissione radiofonica per Viola e Scheggia il cui rapporto si intensificherà giorno dopo giorno. Intanto Teresa riceverà una proposta da Roberto: l’uomo comperà il suo silenzio pagando il debito di Silvia. La donna sarà combattuta se barattare i suoi principi morali con il benessere della figlia, finché non sarà costretta a cedere dopo un gesto plateale di Roberto.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di mercoledì 12 novembre. Teresa, rassegnata, accetterà i soldi di Ferri sacrificando la sua coscienza ma aiutando così la figlia che, però, si starà per cacciare in un brutto guaio. Marina, che ha lasciato Alfredo, sarà pronta per partire per la Svizzera dove affronterà l’operazione al seno. Per Viola, invece, ci saranno altri problemi. La ragazza sarà turbata per il feeling nato con Scheggia, anche se nel suo cuore ci sarà solo Eugenio.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di giovedì 13 novembre. Marina, quindi, sarà da sola a combattere contro il suo cancro al seno ma riuscirà a farcela. A combattere, invece, con i sensi di colpa sarà Teresa che suo malgrado dovrà subire l’ennesima macchinazione di Roberto, a cui dovrà vendere il suo silenzio per poter salvare la figlia Silvia dai debiti.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di venerdì 14 novembre. Guido, sempre più esasperato da Lucia, finalmente aprirà gli occhi e capirà che quella della madre è solo una farsa e che la donna sta bene. Purtroppo, però, nessuno prenderà seriamente i suoi sospetti.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Rossella

    novembre 7, 2014 at 21:28

    Ieri sera ho letto un po’ di recensioni sui locali notturni di Milano… mi riferisco a quelli in cui single e coppie possono vivere una seratina hot (dark room, scambi di coppia, ecc.) Per leggere alcune storie bisognerebbe anche entrare nell’ordine d’idee che se cuore e portafoglio possono stare uno da una parte e uno dall’altra esiste anche la possibilità che le reazioni fisiche vadano per conto loro… ci sta che Viola possa essere turbata dal feeling nato con Scheggia, però l’amore che la lega ad Eugenio non è in discussione… il telespettatore dovrebbe essere messo nella condizione di leggere questa cosa perché un ragazzo potrebbe essere portato a credere che l’amore non esiste, che non c’è niente di esclusivo… ci sono programmi che confondono le idee (penso a la mala education) sarebbe molto più semplice raccontare la libertà sessuale attraverso il racconto di chi frequenta questi locali… mi ha colpito il racconto di un uomo che qualche giorno prima era intervenuto nel forum per chiedere delle opinioni sui locali e dopo qualche giorno è tornato per scrivere le memorie… un racconto molto asciutto in cui faceva una breve cronaca della serata! Un adolescente dovrebbe sapere che quel mondo di cui parlava esiste e che non c’è niente di male se incontra una donna che ha determinate velleità… essere attratti da un altro uomo non significa essere donne di facili costumi, però questa non è una costante nella vita di tutte le donne… quantomeno garantisce la stabilità affettiva di ha quella determinata filosofia di vita! In caso contrario queste sbandate porteranno davanti ad un giudice… per me è inconcepibile questo passaggio, non dovremmo meravigliarci se si è portati a dubitare della serietà di una donna… molti comportamenti vanno contestualizzati! Altro che non avre occhi che per un uomo… ho perso il numero dei fidanzati di questa ragazza, niente di male… il punto è che il suo personaggio poggia su altri principi e a questo punto non sono tanto credibili!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *